Guarda, ti dico sinceramente: mi dispiace, alla tua età il pensiero più grosso dovrebbe essere cosa indossare quando si esce. Perchè dopo dei pensieri ne arrivano anche troppi... e dispiaceri, e preoccupazioni, e delusioni. E si impara che la vita non è fatta di cose bianche e nere, ma di cose un po' più chiare, un po' più scure... , si impara che quando ti trovi con un piede nel baratro e l'altro su una buccia di banana bisogna anche trattenere il fiato e si impara che le cazzate le facciamo tutti, ma proprio tutti, perchè quando stiamo trattenendo il fiato da tempo, la voglia di una boccata di ossigeno è troppo forte... poi puoi ricominciare a trattenere il fiato. La mia non è supponenza perchè sei giovane, è l'esperienza di aver visto e fatto tante cose che mi ha fatto capire che di giudizi tombali non se ne devono emettere, che i mai e i sempre sono solo illusioni. Lui era unico... certo che lo era, lo siamo tutti, ma partire con una storia del genere, con un bagaglio di sofferenza per gli errori degli altri alla tua età non è il massimo. Perchè lui a 25 anni aveva già messo tanta di quella carne al fuoco che la storia fuori dal matrimonio se la poteva pure risparmiare... no?
Comunque è finita... per il tuo bene, non ti impelagare più in storie del genere, portano sempre sofferenza, anche quelle che a volte portano un po' di gioia.