Proposta di modifica norma sui messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
l'unica volta in cui ho visto automoderazione è stato quando ultimo mise l'avatar raffigurante un pene. in tante si turbarono, ma non per il pene in se ma ...

scusa l'ignoranza, ma non capisco. gli insulti sono insulti. posso dire che non condivido un tuo pensiero, un modo d'agire, insomma che sono in disaccordo su qualcosa, ma posso farlo senza aggiungere che sei demente, merdosa, ignorante, con il cervello da gallina, che non servi ad un cazzo nella vita etc etc. e mi limito perchè non ne sono all'altezza.

però certo ... sono sono parole.

Ciao

è difficile da capire, se mancano le risorse. Purtroppo non tutti sono stati equipaggiati con tanta bontà dalla natura. Bisogna imparare a farsene una ragione e rimanere tra la propria gente, senza disturbare gli altri.

È un bel insulto, non trovi? Eppure, non c'è neanche una parola fuori luogo ... ;)

sienne

Dalida

Utente di lunga data
l'unica volta in cui ho visto automoderazione è stato quando ultimo mise l'avatar raffigurante un pene. in tante si turbarono, ma non per il pene in se ma ...

scusa l'ignoranza, ma non capisco. gli insulti sono insulti. posso dire che non condivido un tuo pensiero, un modo d'agire, insomma che sono in disaccordo su qualcosa, ma posso farlo senza aggiungere che sei demente, merdosa, ignorante, con il cervello da gallina, che non servi ad un cazzo nella vita etc etc. e mi limito perchè non ne sono all'altezza.

però certo ... sono sono parole.
l'altro giorno un utente ha fatto riferimento ai napoletani e al vesuvio. lì come la metti?

Flavia

utente che medita
A me hanno dato della troia senza usare nemmeno una parola fuori posto. Se mi sento insultata posso chiedere il ban? Che facciamo con gli insulti, come fb con i capezzoli? Quanta ipocresia Gesù
anche a me, oltre ad altri
appellativi che ti risparmio
donne di malaffare siamo:carneval:

Dalida

Utente di lunga data
E' vero, a volte può capitare che nonostante si cerchi di non rispondere, oppure nonostante si dice chiaramente di smetterla, si continui imperterriti.
Probabilmente una moderazione su degli insulti continuativi con ban annesso potrebbe evitare a tutti di inquinare 3D dando la possibilità di un certo tipo di dialogo.
ultimo, tu sei stata capace, proprio ieri, di dire che il riferimento al vesuvio non era una frase contro i napoletani solo perché conosci chi la ha scritta.
capirai che una cosa che per me è insultante per te può anche non esserlo, per i motivi più svariati.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ciao

è difficile da capire, se mancano le risorse. Purtroppo non tutti sono stati equipaggiati con tanta bontà dalla natura. Bisogna imparare a farsene una ragione e rimanere tra la propria gente, senza disturbare gli altri.

È un bel insulto, non trovi? Eppure, non c'è neanche una parola fuori luogo ... ;)

sienne
come sei ... sottile.
bhe certo, la natura non fornisce tutti allo stesso modo, chi più chi meno. vedi ad esempio: le pecore vanno tutte una dietro l'altra senza porsi la domanda di dove effettivamente stiano andando, ma se una esce dal branco, è la cosidette pecora nera. se noti però, le pecore nere si distinguono sempre dal gregge, magari forse solo per il proprio colore.

t'è piaciuto questo? ;)

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
come sei ... sottile.
bhe certo, la natura non fornisce tutti allo stesso modo, chi più chi meno. vedi ad esempio: le pecore vanno tutte una dietro l'altra senza porsi la domanda di dove effettivamente stiano andando, ma se una esce dal branco, è la cosidette pecora nera. se noti però, le pecore nere si distinguono sempre dal gregge, magari forse solo per il proprio colore.

t'è piaciuto questo?;)

Ciao

si ... io sono una pecora verde ... ;)

Come vedi, è facile.

sienne

Ultimo

Escluso
ultimo, tu sei stata capace, proprio ieri, di dire che il riferimento al vesuvio non era una frase contro i napoletani solo perché conosci chi la ha scritta.
capirai che una cosa che per me è insultante per te può anche non esserlo, per i motivi più svariati.
Eh?

Perchè mi metti parole in bocca che non sono mie.

Io ho scritto ben altro.

Te lo scrivo nuovamente: Io ho scritto che il conte per difendersi da insulti continui, insulta lui stesso con frasi razziste, risultando razzista, nel forum.

Nella realtà lui non è razzista, anzi. Il tutto confermato da Lothar che lo conosce personalmente.

Riportami le frasi che mi hai appena scritto facendo dei quote o dei copia e vedrai che è come ti sto scrivendo io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh?

Io ho scritto ben altro.

Te lo scrivo nuovamente: Io ho scritto che il conte per difendersi da insulti continui, insulta lui stesso con frasi razziste, risultando razzista, nel forum.

Nella realtà lui non è razzista, anzi. Il tutto confermato da Lothar che lo conosce personalmente.

Riportami le frasi che mi hai appena scritto facendo dei quote o dei copia e vedrai che è come ti sto scrivendo io.

Magari, ma solo magari, non ha iniziato lui?
No perchè adesso dire che si sta difendendo dopo tutto quello che ha combinato mi sembra un tantinello eccessivo eh

Ultimo

Escluso
come sei ... sottile.

t'è piaciuto questo? ;)
ahahhahhaahaahahaa

Dalida

Utente di lunga data
Eh?

Io ho scritto ben altro.

ultimo, la vostra conoscenza (o quella di altri) è irrilevante.
non s più come fartelo capire, mi rispondi solo che tu lo conosci e che non è così ecc. confermando che, appunto, ciò che per me può essere un insulto per te può non esserlo e viceversa.

zadig

8=D
io aggiungerei, tra i possibili motivi di ban, anche i ripetuti insulti e la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti, che mi pare, quantomeno doverosa.
bisognerebbe anche cercare di non meritarseli, gli insulti.
Anche questo mi sembra più che doveroso.

zadig

8=D
A me hanno dato della troia senza usare nemmeno una parola fuori posto. Se mi sento insultata posso chiedere il ban? Che facciamo con gli insulti, come fb con i capezzoli? Quanta ipocresia Gesù
a tal proposito ancora sono estasiato per il tuo "cara" di ieri! ;)
La classe non è acqua...

Ultimo

Escluso
Irrilevante, per le risposte che ti ho dato, e anche per come la penso io, non lo è.

Quindi stiamo rimanendo su decisioni diverse, in base al sentire e alla soggettività della nostra individualità.

Io comprendo la tua, la accetto e spero che venga compresa la mia ed accetta, si spera. Altrimenti, comprendo ed accetto la tua, senza bisogno di essere compreso ed accettato.

sienne

lucida-confusa
Irrilevante, per le risposte che ti ho dato, e anche per come la penso io, non lo è.

Quindi stiamo rimanendo su decisioni diverse, in base al sentire e alla soggettività della nostra individualità.

Io comprendo la tua, la accetto e spero che venga compresa la mia ed accetta, si spera. Altrimenti, comprendo ed accetto la tua, senza bisogno di essere compreso ed accettato.

Ciao

questo significa, che tutto allora va accettato, perché ci sarà sempre un soggetto, che soggettivamente lo trova giusto. :up:

sienne

Dalida

Utente di lunga data

è irrilevante perché non è che stanno tutti nella tua testa, e se ci mettiamo a decidere cosa è lecito da cosa non lo è non avremo mai uniformità, s non verso l'appiattimento.

a latere, quella frase E' razzista, come la giri la giri. se mi dici che chi l'ha scritta l'ha scritta apposta perché così colpiva più duro chi voleva colpire ti dico che è una bassezza ugualmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.