Profumo - chiedo suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old IlGrilloParlante

Guest
Caspita, bella questa

Infatti sulle ragazze non nascondo il fastidio a non poterne sentire il profumo, dato che hanno quelli artificiali.

Desidero tantissimo sentire il loro odore, ... trovo che il proprio odore personalizzi molto la persona.

Bravo Grillo, .... accidenti , mi hai convinto, fan culo i profumi ... mi tengo il mio
...e sono una donna

O

Old IlGrilloParlante

Guest
Accidenti

Posso sollevare la scusa del nick ? Vorrei salvarmi da questa cosa ...

PS: però, così è ancora meglio ... un suggerimento da una donna di questo tipo era l'ultima cosa che mi aspettavo.
Tranquillo...non sono una "signora", non mi offendo di conseguenza

sei sicuro non ti saresti aspettato una risposta del genere da una donna?

O

Old Fa.

Guest
Tranquillo...non sono una signora, non mi offendo di conseguenza

sei sicuro non ti saresti aspettato una risposta del genere da una donna?
Beh, ... non è che ho mai fatto una domanda di questo genere a dire il vero, ... ma quando ho letto la tua risposta mi è venuto in mente quello che pensavo io sulle ragazze.

In questo modo mi è venuto in mente che le ragazze, hanno 1000 profumi diversi e li usano in tutte le occasioni (in tutte proprio), ... non era pensabile che fosse una donna a dire una simile cosa.

Ancora oggi, della mia ex non ho mai conosciuto il suo odore, ... peccato, se fosse stato altrimenti ... forse, ... non mi sarei fatto fregare (forse).

O

Old IlGrilloParlante

Guest
Beh, ... non è che ho mai fatto una domanda di questo genere a dire il vero, ... ma quando ho letto la tua risposta mi è venuto in mente quello che pensavo io sulle ragazze.

In questo modo mi è venuto in mente che le ragazze, hanno 1000 profumi diversi e li usano in tutte le occasioni (in tutte proprio), ... non era pensabile che fosse una donna a dire una simile cosa.

Ancora oggi, della mia ex non ho mai conosciuto il suo odore, ... peccato, se fosse stato altrimenti ... forse, ... non mi sarei fatto fregare (forse).
Interessante...la questione della tua ex..molto animalesca

...io non possiedo e non uso profumi...se un uomo mi regala profumi o gioielli ha perso in partenza...e anche con i fiori se la cava maluccio...

Ma i profumi mi urtano in particolar modo...la pelle ha un profumo favoloso xche' bisogna coprirlo?

N

Non registrato

Guest

...io non possiedo e non uso profumi...se un uomo mi regala profumi o gioielli ha perso in partenza...e anche con i fiori se la cava maluccio...

Ma i profumi mi urtano in particolar modo...la pelle ha un profumo favoloso xche' bisogna coprirlo?

Forse perchè il tuo puzza e in arrivo e in partenza.

O

Old Fa.

Guest

Ma è questa la cosa interessante.

Accidenti, à davvero molto eccitante conoscere l'odore di qualcuna ... ti entra nella memoria e non lo scordi più.

Si sì, ... sono sicurissimo adesso, ... mai più profumi, come nell'ultimo anno.

PS: Non Registrato, devi ogni tanto lavarti, se no, ... quello che senti è il tuo odore, non puoi sentire quello degli altri.

Lettrice

Utente di lunga data

Buona questa

Credo che l'olfatto sia tra i 5 sensi il piu' sottovalutato

O

Old Fa.

Guest
Buona questa

Credo che l'olfatto sia tra i 5 sensi il piu' sottovalutato
Ed io ce l'ho molto sviluppato l'olfatto, per questo mi dispiace non sentire certi odori

Anche l'udito è molto funzionale, ... in mancanza ho un occhio che fa i 2/10 ... e l'altro per fortuna fa gli 11/10 (quasi bionico ... con sonoro incluso
)

Preferisco comunque l'idea di mantenere il mio odore, ... mi piace molto, sarà che è mio; non che lo sento, ... ma sui miei vestiti il profumo è davvero gradevole.

Se non fossi già insieme a me, ... mi metterei insieme.

Lettrice

Utente di lunga data
Ed io ce l'ho molto sviluppato l'olfatto, per questo mi dispiace non sentire certi odori

Anche l'udito è molto funzionale, ... in mancanza ho un occhio che fa i 2/10 ... e l'altro per fortuna fa gli 11/10 (quasi bionico ... con sonoro incluso
)

Preferisco comunque l'idea di mantenere il mio odore, ... mi piace molto, sarà che è mio; non che lo sento, ... ma nel mio armadio il profumo è davvero gradevole.

Se non fossi già insieme a me, ... mi metterei insieme.
Bene...il mio olfatto fa x l'udito...che lascia a desiderare...e i miei occhi che fanno proprio pena (5/10 e 5.50/10)....

lo so e' triste...ma dicono che la miopia conferisca uno sguardo languido

ps: alla fine hai vinto...che volubile che sono..hahahahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.