O
Old Annoiato
Guest
ma no non credo sia quello, secondo me , a parte che è probabilmente successo qualcosa in queste settimane, è di base una profumaia.pare brutto ma
si vede che non le piaci abbastanza![]()
ma no non credo sia quello, secondo me , a parte che è probabilmente successo qualcosa in queste settimane, è di base una profumaia.pare brutto ma
si vede che non le piaci abbastanza![]()
ha trovato uno swanstuck più interessante?ma no non credo sia quello, secondo me , a parte che è probabilmente successo qualcosa in queste settimane, è di base una profumaia.
diventa profumaio pure tuma no non credo sia quello, secondo me , a parte che è probabilmente successo qualcosa in queste settimane, è di base una profumaia.
Was?ha trovato uno swanstuck più interessante?
ovvero?diventa profumaio pure tu![]()
faglielo annusare ma non dareovvero?
faglielo annusare ma non dare![]()
ho detto profumaio mica pescivendolo
p rima di farglielo annusare lavalo bene![]()
![]()
Klar ! ma ...tattiche? suggerimenti?faglielo annusare ma non dare![]()
me l'aspettavo una mich____ta simileho detto profumaio mica pescivendolo![]()
![]()
fatti desiderare, fai il leprotto...Klar ! ma ...tattiche? suggerimenti?
ti quoto in pieno! Questa me la devo segnare...in amor vince chi fugge
e chi si lava
tuttavia io conosco un eccezione mio cognato che puzza come un caprone tuttavia mia cognata è persa .... mha...vai a capirein amor vince chi fugge
e chi si lava
già..dici che la prox volta che mi chiede di uscire gli invento una palla anche se potrei, per dirle di no?fatti desiderare, fai il leprotto...
ovvio.già..dici che la prox volta che mi chiede di uscire gli invento una palla anche se potrei, per dirle di no?
si però cosi mi sa che andiamo alle calende greche....ovvio.
Leprottati dai!!
Che ne dici del marpione?ovvio.
Leprottati dai!!
tuttavia io conosco un eccezione mio cognato che puzza come un caprone tuttavia mia cognata è persa .... mha...vai a capire