Profumaia menefreghista o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Comunque, visto che mi trovo tra esperti, mi spiegate un po voi , chi ha avuto storie extracogniugali, come avete fatto, nel senso, al primo incontro subito sesso, magari senza conoscersi? oppure avete flirtato per un po? No non per altro, ma mi sembra di essere considerato un marziano da qualcuno...

Guarda che in questo forum non ci sono solo traditori, ci sono anche molti traditi e magari c'è gente, come me, che non ha mai tradito nè, per quanto ne sa, è mai stata tradita.
Non posso darti un consiglio da traditrice e, quindi, se lo reputi meno qualificato puoi ignorare il mio post, ma credo che se fare sesso o meno con questa ragazza non sia una cosa che decidi a tavolino, così come non puoi stabilire a priori che tipo di relazione avrai, quanti giorni a settimana etc, perchè potresti innamorartene e decidere di troncare un matrimonio che, ad onor del vero, non mi pare eccessivamente esaltante già ora...secondo me, molto semplicemente, tu non stai tenendo conto dei sentimenti

O

Old matilde

Guest
Comunque, visto che mi trovo tra esperti, mi spiegate un po voi , chi ha avuto storie extracogniugali, come avete fatto, nel senso, al primo incontro subito sesso, magari senza conoscersi? oppure avete flirtato per un po? No non per altro, ma mi sembra di essere considerato un marziano da qualcuno...
io sono esperta di fidanzati s tronz i:
non sò dirti le modalità o le tempistiche, solo che alla fine delle fini come facessero non l'ho mai domandato.. restano degli s tronz i (meno 1 santo)

lale75

Utente di lunga data
Ma che ragionamenti.....lunedi mercoledi, è ovvio che due amanti debbano concordare i giorni a priori....e la passione ti assicuro che c'è ,almeno da parte mia, e molta pure. E' ovvio che frequentandosi , anche se si parte con l'idea di non coivolgersi piu di tanto, siccome non siamo macchine ci si potrebbe innamorare ( che è diverso da amarsi!!!). E' proprio questo che sarebbe da evitare, magari troncando. Poi siamo tutti e due molto discreti, strano per una donna secondo me.

Guarda, io credo che se conoscessi uno che mi fa girare la testa al punto da prendere in considerazione l'idea di tradire mio marito, non riuscirei a decidere a priori come e quando vedersi...io sono un tipo estremamente passionale e, visto che so che la lontananza dall'altro mi farebbe impazzire, evito prima di mettermi nella condizione di soffrire le pene dell'inferno...ossia tronco sul nascere...ma magari tu trovi l'equazione giusta.
Ripeto, però, un'occhiatina al tuo matrimonio la darei perchè, indipendentemente da questa nuova ragazza, non mi pare abbia un futuro

O

Old Annoiato

Guest
pardon, sono lenta in queste cose ma soprattutto non rientrano nei miei schemi di vita, la vedo come una questione di comodo. Dovresti comunque usare estrema sincerità con la trombamica, deve sapere che questo è il suo futuro con te. Lei non è sposata/convivente, non deve riporre speranze. Se non glie lo fai capire stai giocando con la sua vita, è una libertà che nessun essere umano degno può permettersi.
Sei una grande, almeno dato il tuo nick di nome femminile!
Ti quoto in pieno ! Infatti è per questo che devo assolutamente farmi avanti e farci una chiacchierata, cosi da chiarire un po le aspettative di tutti i due.
Ciaooooooo

O

Old matilde

Guest
Ma che ragionamenti.....lunedi mercoledi, è ovvio che due amanti debbano concordare i giorni a priori....e la passione ti assicuro che c'è ,almeno da parte mia, e molta pure. E' ovvio che frequentandosi , anche se si parte con l'idea di non coivolgersi piu di tanto, siccome non siamo macchine ci si potrebbe innamorare ( che è diverso da amarsi!!!). E' proprio questo che sarebbe da evitare, magari troncando. Poi siamo tutti e due molto discreti, strano per una donna secondo me.
ti ricordo che sono gli uomini a vantarsi fra amici di quanta **** avrebbero potuto avere se non ci fossero le mogli..

O

Old matilde

Guest
Ti quoto in pieno ! Infatti è per questo che devo assolutamente farmi avanti e farci una chiacchierata, cosi da chiarire un po le aspettative di tutti i due.
Ciaooooooo
tenchiù

suggerisco prima la chiacchierata e poi l'avanzata della truppa
se non vuoi attirare vendetta!

O

Old Annoiato

Guest
ti ricordo che sono gli uomini a vantarsi fra amici di quanta **** avrebbero potuto avere se non ci fossero le mogli..
Presenti esclusi per due motivi. non mi vanto con amici per la mia carriera lavorativa, pur provenendo tutti dalla stessa base di poveretti, figurarsi delle donne....

O

Old matilde

Guest
Presenti esclusi per due motivi. non mi vanto con amici per la mia carriera lavorativa, pur provenendo tutti dalla stessa base di poveretti, figurarsi delle donne....
meglio và
mi fa una tale tristezza chi fa il medagliere...
figurati il medagliere virtuale!

O

Old Annoiato

Guest
tenchiù

suggerisco prima la chiacchierata e poi l'avanzata della truppa
se non vuoi attirare vendetta!
e forse hai ragione però non riesco a fare un discorso di questo tipo a freddo , cioè come comincio? Magari dopo un bacio, ma solo quello!
che dici?

O

Old matilde

Guest
e forse hai ragione però non riesco a fare un discorso di questo tipo a freddo , cioè come comincio? Magari dopo un bacio, ma solo quello!
che dici?
eh no!
un pò di palle sul tavolo e parli!

Se la baci non ti fermi causa ormone impazzito, e lei nemmeno perchè non sa cosa pensi.
La guardi negli occhi e usi parole inequivocabili, niente giri di chiacchiere illusorie indorati con il miele. Parole semplici e chiare. Risposte chiare.
Lei ti può dire che:
A- non le importa niente delle tue promesse e la storia prosegue/inizia
B- ci pensa (hai deluso le sue aspettative)
C- non se ne fa niente e si chiude il palco, ma non avrai giocato con la sua vita.

NON FARE L'ARRAFFONE eh!
promettimelo!

MK

Utente di lunga data
ma che brava!!
comunque volevo dire che se si riesce ad impostare la cosa su un piano fisico, con un po di dialgo senza diventare troppo intimi, vedendosi 1-2 volte la settimana , non me la vedo come profonda storia . chiaro che deve avere un inizo e una fine, non troppo dilatata nel tempo...
Una trombamicizia con tutte ste menate? Ma no dai...

lale75

Utente di lunga data
per carità!!!

Paolo era un utente (pare uomo di punta di una P.A)che si era iscritto per avere consigli su cosa fare con una ragazza che gli stava alle calcagna e che lui avrebbe voluto impalmare approfittando dell'assenza della moglie...non so perchè ma il tuo stile mi ricordava lui

Bruja

Utente di lunga data
Annoiato

Ciaooooooo
Ecco, fai questa chiacchierata e poi informaci dell'esito... hai visto mai che all'atto pratico ti trovi di fronte ad un'anima gemella (intendo uguale a te circa le aspettative)...

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.