Etta
Utente di lunga data
Presumo abitudine come tutti. O fattori economici.Perché rimani?
Ah credevo il testicolo sinistro.Parlo di Evaristo. Il mio braccio sinistro
Presumo abitudine come tutti. O fattori economici.Perché rimani?
Ah credevo il testicolo sinistro.Parlo di Evaristo. Il mio braccio sinistro
Non credo che per me ribaltare la mia vita sentimentale alla mia età sia consigliabile. È la mia opinione. Qualcun’altro magari lo farebbe[
Ma cambiare donna? No?
Potevi ribaltarla prima. Da quanti anni non te la da?Non credo che per me ribaltare la mia vita sentimentale alla mia età sia consigliabile. È la mia opinione. Qualcun’altro magari lo farebbe
Un bel po’Potevi ribaltarla prima. Da quanti anni non te la da?
Eh allora.Un bel po’
Sono cuginiPresumo abitudine come tutti. O fattori economici.
Ah credevo il testicolo sinistro.
Qui non sono cittadino e non ho accesso a una serie di benefici governativi per la casa, e anche la residenza è condizionata a vari fattori che in caso di separazione/divorzio possono decadere.Perché rimani?
3 ipotesiQui non sono cittadino e non ho accesso a una serie di benefici governativi per la casa, e anche la residenza è condizionata a vari fattori che in caso di separazione/divorzio possono decadere.
Considerando che il figlio è adolescente, per almeno un'altro tot di anni devo rimanere qui.
Aggiungici che non vedo ragione per far passare un divorzio a mio figlio per comunque non arrivare da nessuna parte.
Le opzioni realistiche per me sono
- rimanere in un matrimonio morto
- separarmi e vivere da solo
E la madre?3 ipotesi
Tornare in Italia con tuo figlio una volta raggiunta la maggiore età?pare brutto?