Ermione
Mi sono fermata a qualche tua frase
"ho fatto per troppo tempo la "brava ragazza", avrei bisogno di un po' di sano divertimento, di sesso senza pensieri...e lui è lo scacciapensieri perfetto....."
Se so ancora leggere non mi pare che si possa equivocare, hai voglia di divertirti e la storia vivi ti va stretta, anche se adesso sei "rientrata nei ranghi"....
"..mi dico che per rifiutare di obbedire a questo impulso sono troppo giovane, o forse troppo debole e poco innamorata."
E' certo che non hai le idee del tutto chiare e che un rapporto in queste condizioni è suscettibile di variabili notevoli.
"Eppure io sento che se mi svagassi con "l'altro" per qualche tempo, poi tornerei da "lui"...più innamorata di prima....."
Questa frase denota la voglia assoluta di avere esperienze diverse........... fripeto che ora tu sia in qualche modo tornata sui tuoi passi non cambia la tua disposizione spontanea a queste esigenze.
Non ti dico nulla di repressivo nè ti giudico, devi solo essere consapevole che una coppia è il risultato du due volontà che vanno insieme nella stessa direzione, se uno dei due ogni tanto svolta un po' qui un po' là, soecie se come hai precisato non convivi e si tratta di una storia agli inizi, forse sarebbe consigliabile una profonda valutazione di qyuanto sia giusta la persona che ora è al tuo fianco. E non nel tuo interesse, ma nel suo ed in quello della validità della coppia.
Rifletti, sei giovane, è vero, ma credo che tu sia perfettamente in grado di capire che il tuo bene, che è sacrosanto e legittimo, non deve essere goduto sulla inconsapevolezza altrui.
Auguri
Bruja