Primato.italiano

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
I nomi dei figli personalmente lo trovo molto trash.
Alla stregua di: ti amo mamma!!!!!
Recentemente avevo visto una signora con dei nomi improbabili tatuati sul braccio. Non ricordo quali ma tipo Chantal e Bred

Ma perché?????
Si portano avanti in caso di Alzheimer?
Ne ho vista una che si è fatta tatuare sul braccio la faccia del cane appena morto

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma anche uno solo lo fai per cosa?
Però io non capisco neanche chi fuma per cui
Per gli scarabocchi sono d'accordo, ma tatuarsi un "significato" potrebbe avere un senso come lasciare sulla pelle un momento simbolico. Poi posso capire che per altri ci potrebbero essere altri modi per conservare un ricordo.

Brunetta

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
Non in funeste situazioni ovviamente e non parlo per te ma mi chiedo cosa si farebbe tatuare una donna lasciata dall’amante ?😳
E quelli che si fanno tatuare il viso della moglie/fidanzata, se vengono traditi o lasciati cosa fanno ? Laser ? :unsure:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non in funeste situazioni ovviamente e non parlo per te ma mi chiedo cosa si farebbe tatuare una donna lasciata dall’amante ?😳
Non ho idea. Io trovo folle tatuarsi qualsiasi cosa che riguardi una persona che non sia un figlio o i genitori

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per gli scarabocchi sono d'accordo, ma tatuarsi un "significato" potrebbe avere un senso come lasciare sulla pelle un momento simbolico. Poi posso capire che per altri ci potrebbero essere altri modi per conservare un ricordo.
L'ho scritto anche a Nocciola, si vuole forzare un ricordo che per natura andrà scemando.
Una foto,un oggetto,solo quando lo ritroverai o cercherai appositamente ti risveglierà ricordi. Ma nel frattempo la vita ha fatto un il suo corso e tutto prende una dimensione diversa.
Il distacco è importante

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no dai!
Col tempo il suo ricordo si affievolirà ed è giusto così, perché marcare indelebilmente sulla pelle quel sentimento che la natura stessa ci porta ad allontanare.
Sonosolo forzature
Ma io non voglio si affievolisca
Quando è mancato mio padre mi sono fatta disegnare un tatuaggio per lui. L'ho creato con il tatuatore.

gvl

Utente di lunga data
E quelli che si fanno tatuare il viso della moglie/fidanzata, se vengono traditi o lasciati cosa fanno ? Laser ? :unsure:
Raramente ho visto un tatuaggio di un volto in cui era riconoscibile la persona. Ma anche i cani, non vengono quasi mai bene.
Ironizzavo evidentemente ma in conclusione tra tatuaggi e anellini vari infilati in parti del corpo forate per questo scopo..... sinceramente non capisco certe tendenze. Si cerca di migliorare il proprio aspetto alleggerendolo da inestetismi di varia natura e poi altri in casi estremi lo appesantiscono sembrando murales o alberi di Natale.
images (24).jpeg