prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old bruttomuso79

Guest
io son tranquilissima!!
per me può esser morto ammazzato che non me ne frega nulla

(e non sono neanche un po' rancorosa sai?
)
io non riesco a ragionare cosi...ancora forse.....
spero di arrivarci, ma invece no spero di avere di lui un bel ricordo....con un sentimento sincero-----

Kid

Utente un corno
kid posso farti una domanda? quando avevi la relazione dicevi cretinate alla tua amante o eri vero e sincero?
e scusa la domanda personale....raccontavi a lei cose che andavano oltre il tuo modo semplice....cioe avevi piu fantasie...

Allora, io alla mia "compagna" (contenta Vere?), dicevo un sacco di cose belle, facevo un sacco di castelli in aria, raccontavo progetti, ambizioni, sogni.... e dicevo queste cose perchè le sentivo. Poi, dal giorno del mio misterioso risveglio, ho cominciato a realizzare che tutte le cose che le avevo detto erano forse vere, ma enfatizzate a dismisura dal momento che avevo attraversato. Insomma, il cominciare a riprovare vecchie emozioni dimenticate, mi ha fatto vedere le cose in una maniera alterata, esaltata.

Ero un vulcano di emozioni e parole. Ero felice. Mi sbagliavo.

O

Old dada

Guest
Allora, io alla mia "compagna" (contenta Vere?), dicevo un sacco di cose belle, facevo un sacco di castelli in aria, raccontavo progetti, ambizioni, sogni.... e dicevo queste cose perchè le sentivo. Poi, dal giorno del mio misterioso risveglio, ho cominciato a realizzare che tutte le cose che le avevo detto erano forse vere, ma enfatizzate a dismisura dal momento che avevo attraversato. Insomma, il cominciare a riprovare vecchie emozioni dimenticate, mi ha fatto vedere le cose in una maniera alterata, esaltata.

Ero un vulcano di emozioni e parole. Ero felice. Mi sbagliavo.
perche kid?

O

Old mirtilla

Guest
ma come fate nn lo so......io nn riuscirei mai ad essere felice sapendo che sto tradendo una persona che si fida di me, che mi ama e che ripone i suoi sogni e le sue speranze nel rapporto che ha costruito con me......come nn potrei mai esser felice di stare con una persona impegnata che a sua volta tradisce qualcuno.....

O

Old dada

Guest
ma come fate nn lo so......io nn riuscirei mai ad essere felice sapendo che sto tradendo una persona che si fida di me, che mi ama e che ripone i suoi sogni e le sue speranze nel rapporto che ha costruito con me......come nn potrei mai esser felice di stare con una persona impegnata che a sua volta tradisce qualcuno.....
La pensavo come te poi le circostanze mi hanno portato a ricredermi

Kid

Utente un corno
Io non sono alla ricerca di giustificazioni credimi, ma posso dirti che finchè ci sei dentro fino al collo, si è talmente egoisti da non riuscire a vederlo per nulla il proprio partner ufficiale.... ma la paghi dopo, eccome se la paghi.

O

Old tenebroso67

Guest

Daccordissimo.................!!!!

O

Old bruttomuso79

Guest
Io non sono alla ricerca di giustificazioni credimi, ma posso dirti che finchè ci sei dentro fino al collo, si è talmente egoisti da non riuscire a vederlo per nulla il proprio partner ufficiale.... ma la paghi dopo, eccome se la paghi.
kid e quanto tempo ci vuole.....e quando riesci a capire se è il momento di interrompere....sempre considerando che ti da tanto....

Grande82

Utente di lunga data
kid, ti ricordi anche con strega ad es e con altri?
Si diceva sempre 'tu ragioni come me!! sei il mio stampo!'
Dico questo per farti/vi riflettere: non è una cosa così eccezionale ed unica...
siete innamorati, credete che questa cosa darà un valore diverso alla vita e a voi... poi vi accorgete che forse era solo un momento in cui una cosa normale diventava eccezionale e magica e infine ci si scontra con la realtà: era un sbandata e il sintomo di un malessere... da affrontare... perchè sempre lì rimane!

brugola

Utente di lunga data
kid, ti ricordi anche con strega ad es e con altri?
Si diceva sempre 'tu ragioni come me!! sei il mio stampo!'
Dico questo per farti/vi riflettere: non è una cosa così eccezionale ed unica...
siete innamorati, credete che questa cosa darà un valore diverso alla vita e a voi... poi vi accorgete che forse era solo un momento in cui una cosa normale diventava eccezionale e magica e infine ci si scontra con la realtà: era un sbandata e il sintomo di un malessere... da affrontare... perchè sempre lì rimane!
quoto la mia glande plefelita

O

Old sheldon

Guest
x bruttomuso

Non voglio fare discorsi di tipo moralistico sulla tua relazione extra, ma farti pensare almeno alla differenza di eta'.

23 anni,quando tu ne hai 30 (lui 53) non ci sono problemi
23 anni,quando tu ne hai 40(lui 63) i problemi iniziano
23 anni,quando tu ne hai 50(lui 73) devi fare la badante

La tua relazione con questa persona non puo' avere un futuro, purtroppo come hai scritto passerai un periodo estivo a stretto contatto con lui.

Il vostro rapporto si consolidera' ancora di piu',presi dalla foga della novita',ci saranno sicuramente momenti molto belli,intimi, riscoprirarai cosa vuol dire passare un'intera giornata con un nuovo amore.

Ritonera' tuo marito, ritornera' anche la solita vita,entrerai in una crisi ancora maggiore, prima o poi ti separerai.

Dispiace scriverlo,ma è quello che sicuramente succedera'.

Al vecchio ( lo sono anch'io) non succedera' niente,perche se solo è un po' piu' furbo di te e secondo me lo è, i conti che ti ho descritto sopra se li è gia' fatti e no rinuncera' mai al suo rapporto piu' normale, con l'attuale moglie.

Mi metto anche nella sua situazione di dover presentare un domani a mia figlia la mia nuova compagna,che poteva essere per eta' nella sua stessa classe, onestamente non ce la farei, ce la farei tranquillamente invece a scrivere sms meravigliosi, ad essere pieno di attenzioni per te, ad avere rapporti sessuli piu' che soddisfacenti......, caspita hai 30 anni, sai che scossa di adrenalina per me!

Ragionaci,bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.