x bruttomuso
Non voglio fare discorsi di tipo moralistico sulla tua relazione extra, ma farti pensare almeno alla differenza di eta'.
23 anni,quando tu ne hai 30 (lui 53) non ci sono problemi
23 anni,quando tu ne hai 40(lui 63) i problemi iniziano
23 anni,quando tu ne hai 50(lui 73) devi fare la badante
La tua relazione con questa persona non puo' avere un futuro, purtroppo come hai scritto passerai un periodo estivo a stretto contatto con lui.
Il vostro rapporto si consolidera' ancora di piu',presi dalla foga della novita',ci saranno sicuramente momenti molto belli,intimi, riscoprirarai cosa vuol dire passare un'intera giornata con un nuovo amore.
Ritonera' tuo marito, ritornera' anche la solita vita,entrerai in una crisi ancora maggiore, prima o poi ti separerai.
Dispiace scriverlo,ma è quello che sicuramente succedera'.
Al vecchio ( lo sono anch'io) non succedera' niente,perche se solo è un po' piu' furbo di te e secondo me lo è, i conti che ti ho descritto sopra se li è gia' fatti e no rinuncera' mai al suo rapporto piu' normale, con l'attuale moglie.
Mi metto anche nella sua situazione di dover presentare un domani a mia figlia la mia nuova compagna,che poteva essere per eta' nella sua stessa classe, onestamente non ce la farei, ce la farei tranquillamente invece a scrivere sms meravigliosi, ad essere pieno di attenzioni per te, ad avere rapporti sessuli piu' che soddisfacenti......, caspita hai 30 anni, sai che scossa di adrenalina per me!
Ragionaci,bye