prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Certo Brugola togliamo il forse, però resta cmq che fa piacere sentirsele dire!!!

senza offesa ma certo che bisogna essere un po'... come dire... "povere"? per sentirsi felici quando ci vengono dette delle cose che si sa già a priori che sono cazzate.

Kid

Utente un corno
kid, che vuoi dire che ci si portano dietro gli strascichi? parli del fatto che hai provato sentimenti? o parli dei sensi di colpa che ti mangiano?

Io ho avuto una relazione extraconiugale per qualche mese. Avresti dovuto vedermi il primo periodo: camminavo tre metri da terra (nonostante le corna a mia moglie, ma di quello te ne parlerò dopo...), mi sentivo innamorato, mille emozioni e sentimenti. Poi un giorno mi si è presentata davanti l'opportunità della scelta, avevo quasi il benestare di andarmene e.... mi sono svegliato dal sogno. Ti giuro che mi sono sentito spaesato, all'improvviso ho aperto gli occhi e... pum! Tutto il senso di colpa che non ho provato per mesi mi si è scagliato contro come un branco di lupi affamati. Da super figo mi sono sentito di colpo un super schifo di uomo, con mille paranoie e dubbi, non ti dico poi con mia moglie. Anche con tutte le buone intenzioni, è impossibile passare indenni un tradimento, perchè prima o poi lo paghi. E soprattutto devi svegliarti, quello che stai provando è fittizio, è solo un risveglio dei sensi, che potresti provare pure con tuo marito se solo rischiassi di perderlo.

Un abbraccio, non fare cazzate, chiudi subito finchè sei in tempo.

O

Old dada

Guest
ma ragazze, ma abbiamo 17 anni o siamo donne con un pò di cervello?
cosa vuol dire è bello sentirsele dire sapendo che non sono vere?
Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!

O

Old matilde

Guest
non lo metto in dubbio, ma come non credere a tutte le belle cose che ti dice??
poi angelodelmale perche devi essere così disfattista?
ma saranno anche vere, solo che fanno parte della leggerezza di essere amanti. Non puoi pensare di fondarci una relazione, o comunque dovresti verificare più a fondo con lui

O

Old Asudem

Guest
Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!
se hai gli occhi marroni e li vorresti tanto verdi e uno ti dice:
che begli occhi verdi che hai!
ti senti lusingata o presa per il culo?

O

Old bruttomuso79

Guest
ragionando.
quanti anni hai?
non è questione di disfattismo, è la realtà
ho 30 anni e vi assicuro che tale passione e tali brividi non li ho mai provati nella vita....e lui lo vedo molto preso...dice e fa cose che non ha mai fatto...

O

Old dada

Guest
se hai gli occhi marroni e li vorresti tanto verdi e uno ti dice:
che begli occhi verdi che hai!
ti senti lusingata o presa per il culo?
chiaramente presa per il culo!
Ma non è questo a cui mi riferivo! Sono piccole parole che non senti dal marito e che dette da un'altro ti fanno senitre importante ti fanno riprendere fiducia in te stessa....quella fiducia persa

O

Old angelodelmale

Guest
ho 30 anni e vi assicuro che tale passione e tali brividi non li ho mai provati nella vita....e lui lo vedo molto preso...dice e fa cose che non ha mai fatto...
certo, come no.
e magari ti dice che si eccita anche come non l'ha mai fatto eccitare nessuna. e che prova piacere a letto come non ha mai provato con nessuna. è già arrrivato a dirti che non fa più sesso con la moglie?

Kid

Utente un corno
Ma non è questo a cui mi riferivo! Sono piccole parole che non senti dal marito e che dette da un'altro ti fanno senitre importante ti fanno riprendere fiducia in te stessa....quella fiducia persa
Brava.

O

Old Asudem

Guest
stella io lo capisco ma prima o poi bisogna crescere e fare i conti con la realtà, che se non ci va bene, si modifica

Kid

Utente un corno
certo, come no.
e magari ti dice che si eccita anche come non l'ha mai fatto eccitare nessuna. e che prova piacere a letto come non ha mai provato con nessuna. è già arrrivato a dirti che non fa più sesso con la moglie?
Ahahah... spietata ma realista.

O

Old bruttomuso79

Guest
però non vedo perche tutto non deve essere vero? io credo a quest'uomo e lui rede a me, sappiamo quanto c'è di vero e quanto non è possibile che sia vero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.