io leverei il forse...Ascolta bruttomuso tutte le belle cose che ti dice, sappi che piu della metà forse non rispondono al vero, ma è così bello sentirsele dire!
io leverei il forse...Ascolta bruttomuso tutte le belle cose che ti dice, sappi che piu della metà forse non rispondono al vero, ma è così bello sentirsele dire!
Certo Brugola togliamo il forse, però resta cmq che fa piacere sentirsele dire!!!io leverei il forse...
Certo Brugola togliamo il forse, però resta cmq che fa piacere sentirsele dire!!!
Certo Brugola togliamo il forse, però resta cmq che fa piacere sentirsele dire!!!
kid, che vuoi dire che ci si portano dietro gli strascichi? parli del fatto che hai provato sentimenti? o parli dei sensi di colpa che ti mangiano?
la seconda che hai detto.ma ragazze, ma abbiamo 17 anni o siamo donne con un pò di cervello?
cosa vuol dire è bello sentirsele dire sapendo che non sono vere?
Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!ma ragazze, ma abbiamo 17 anni o siamo donne con un pò di cervello?
cosa vuol dire è bello sentirsele dire sapendo che non sono vere?
ma saranno anche vere, solo che fanno parte della leggerezza di essere amanti. Non puoi pensare di fondarci una relazione, o comunque dovresti verificare più a fondo con luinon lo metto in dubbio, ma come non credere a tutte le belle cose che ti dice??
poi angelodelmale perche devi essere così disfattista?
se hai gli occhi marroni e li vorresti tanto verdi e uno ti dice:Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!
ho 30 anni e vi assicuro che tale passione e tali brividi non li ho mai provati nella vita....e lui lo vedo molto preso...dice e fa cose che non ha mai fatto...ragionando.
quanti anni hai?
non è questione di disfattismo, è la realtà
chiaramente presa per il culo!se hai gli occhi marroni e li vorresti tanto verdi e uno ti dice:
che begli occhi verdi che hai!
ti senti lusingata o presa per il culo?
certo, come no.ho 30 anni e vi assicuro che tale passione e tali brividi non li ho mai provati nella vita....e lui lo vedo molto preso...dice e fa cose che non ha mai fatto...
Brava.chiaramente presa per il culo!
Ma non è questo a cui mi riferivo! Sono piccole parole che non senti dal marito e che dette da un'altro ti fanno senitre importante ti fanno riprendere fiducia in te stessa....quella fiducia persa
stella io lo capisco ma prima o poi bisogna crescere e fare i conti con la realtà, che se non ci va bene, si modificachiaramente presa per il culo!
Ma non è questo a cui mi riferivo! Sono piccole parole che non senti dal marito e che dette da un'altro ti fanno senitre importante ti fanno riprendere fiducia in te stessa....quella fiducia persa
Ahahah... spietata ma realista.certo, come no.
e magari ti dice che si eccita anche come non l'ha mai fatto eccitare nessuna. e che prova piacere a letto come non ha mai provato con nessuna. è già arrrivato a dirti che non fa più sesso con la moglie?
spegnendo l'interruttore di sotto e accendendo quello di sopra
Brava.
è un brava retorico suppongo!!!Brava.
Supponi bene.è un brava retorico suppongo!!!
però non vedo perche tutto non deve essere vero? io credo a quest'uomo e lui rede a me, sappiamo quanto c'è di vero e quanto non è possibile che sia vero...Ci sono situazioni in cui anche se sai che ciò che ti viene detto non risponde al vero, con vero intendo che la persona che lo dice non lo pensa, però ti assicuro che lusinga! Ripeto ci sono determinate situazioni che ti portano a ciò!!!