:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:amoremio mi ha approvata dicendomi di renderle il favore.
t'attacchi :carneval::carneval:
nottambulotti è molto stronza, con rispetto parlandoamoremio mi ha approvata dicendomi di renderle il favore.
anche cerveza ghiacciata aggratis please!!Toglieteci il bavaglio: più segnalazioni per tutti:carneval:
:carneval::carneval:anche cerveza ghiacciata aggratis please!!![]()
O cari...se vogliamo stare viscine viscine sarò costretta a disapprovarti un po' :carneval:
non mi hai mai segnalata. Se te lo chiedo dici che non ne hai mai voglia che hai mal di testa.O cari...
lasciate che le disapprovazioni venGHIno a me:santarellina:
che strunsa:carneval:amoremio mi ha approvata dicendomi di renderle il favore.
Vero..promette segnalazioni, ma è stitica.:carneval:nottambulotti è molto stronza, con rispetto parlando
serpe, il post era tuo :carneval:amoremio mi ha approvata dicendomi di renderle il favore.
e la portaaaaaa..non siamo al colosseonon mi hai mai segnalata. Se te lo chiedo dici che non ne hai mai voglia che hai mal di testa.
Basta, torno da mia madre.
Per la mia roba mando un facchino!
ci conosciamo? :mexican:serpe, il post era tuo :carneval:
nottambulotti è molto stronza, con rispetto parlando
la quoto madame :mexican:
lo dicevoci conosciamo? :mexican:
no aspettadirei che a sto punto Noctambulotti ( solo tre min. per scriverlo sto nik ) la si potrebbe bannare.
chi intercede per me presso l'adminno?
vuoi 3 disapprovazioni?lo dicevo
prima che il conte canti (contando in un canto di cantù) mi rinnegherai 3 volte
e mi sa che questa è la seconda![]()
Che partono le pedate nel chiul? :carneval:no aspetta
sai cosa dice il vangelo secondo moi di cosa succede dopo che mi avrà rinnegato 3 volte?
Ho letto qualcosa quando lo ha aperto (troppo lungo per leggerlo tutto)...Scusa perchè quello che ha postato Fedifrago di là ??
Come al solito ci si piaglia troppo sul serio
la quoto madame :mexican:
oddio...no aspetta
sai cosa dice il vangelo secondo moi di cosa succede dopo che mi avrà rinnegato 3 volte?