Minerva
io
maScusa perchè quello che ha postato Fedifrago di là ??
Come al solito ci si piaglia troppo sul serio
io non mi piaglio affatto
maScusa perchè quello che ha postato Fedifrago di là ??
Come al solito ci si piaglia troppo sul serio
Erano i miei:carneval:A dire il vero pero', ne ho ricevuti anche di veramente carini eh:cooldue: :salta:
Io mi sono innamorata di una segnalazione che ho ricevuto:Erano i miei:carneval:
Che carina che seiErano i miei:carneval:
vado.segnala sta pippa:mrgreen:
E tu non hai più cartucce.:mrgreen:Volevo disapprovare Micia per levarle qualche punticino ma non posso:incazzato::incazzato::incazzato:
la racchia ne ha troppi:rotfl:
A me arrivano di questa stazza:
sei solo una vecchia parassita e gelosa perchè ti calcolano solo gli psicopatici, una volta che quelli normali anno capito che genere di essere di merda sei :mrgreen:
"e qui ti sbagli carina" a un'utente sempre rispettosa non dovevi dirlo. :mrgreen:
:rotfl::rotfl: pensavo di essere IO quella ignorante ... cose dell'altro mondo
... mparat a scrivere, ecchecazzz!
:carneval:
io mando disapprovazioni a tuo nome
me lo ha suggerito abdiga o come ghezzo si chiama![]()
ohhh là...e quindi evviva.A dire il vero pero', ne ho ricevuti anche di veramente carini eh:cooldue: :salta:
E' vero cazzolina!! ma come ci si ricarica??al sole??:carneval:E tu non hai più cartucce.:mrgreen:
Io voglio segnalare tutti....
se vogliamo stare viscine viscine sarò costretta a disapprovarti un po' :carneval:io tra negatife e pozitive ho 36 .
e voio?
ora per un mese stai a terra come l'odioso coniglietto della duracellE' vero cazzolina!! ma come ci si ricarica??al sole??:carneval:
si.a me della reputazione non importa nulla ,sapete?
maledetta 36 sono tantissimi:racchia:
ne ho 4 meno di te grrr:ira:
conoscete un killer a prezzi modici?
ora per un mese stai a terra come l'odioso coniglietto della duracell
aiVolevo disapprovare Micia per levarle qualche punticino ma non posso:incazzato::incazzato::incazzato:
la racchia ne ha troppi:rotfl: