Non hai capito un ghez come al solito:carneval::carneval::carneval:
io mando disapprovazioni a tuo nome
me lo ha suggerito abdiga o come ghezzo si chiama![]()
Non hai capito un ghez come al solito:carneval::carneval::carneval:
E' vero... si può fare anche questo, non ci avevo pensato. Una bella arma per attizzare faide... :unhappy:
eli, ma checcefrega. quando si scrive di getto senza rileggere puo' accadere di tutto.Io ormai mi ci sono abituata...:unhappy:
Un giorno aprirò una discussione sui miei strafalcioni...vedrai che risate. :carneval:
PS Marì, messaggi del genere non posso essere che presi a ridere, non valgono nulla. :up:
se è femminile ci vuole l'apostrofoPer te e' corretto? ... o si dovrebbe scrivere "un utente"?
.
Te l'ho detto come lo considero.Per te e' corretto? ... o si dovrebbe scrivere "un utente"?
.
No.E' vero... si può fare anche questo, non ci avevo pensato. Una bella arma per attizzare faide... :unhappy:
Ah figurati..io ci rido pure sopra. :mrgreen:eli, ma checcefrega. quando si scrive di getto senza rileggere puo' accadere di tutto.
Ma certo!! A volte poi proprio la tastiera non prende una lettera.eli, ma checcefrega. quando si scrive di getto senza rileggere puo' accadere di tutto.
Ohhh ohhh..specifichiamo...il crocchè è mio! :condom:No.
etimologicamente vuole : da cricche a crocchè, a crocchette.
ho fame.
A me arrivano di questa stazza:
sei solo una vecchia parassita e gelosa perchè ti calcolano solo gli psicopatici, una volta che quelli normali anno capito che genere di essere di merda sei :mrgreen:
"e qui ti sbagli carina" a un'utente sempre rispettosa non dovevi dirlo. :mrgreen:
:rotfl::rotfl: pensavo di essere IO quella ignorante ... cose dell'altro mondo
... mparat a scrivere, ecchecazzz!
:carneval:
segnalata perchè sai di grammaticase è femminile ci vuole l'apostrofo![]()
Scusa perchè quello che ha postato Fedifrago di là ??Ah figurati..io ci rido pure sopra. :mrgreen:
Comunque quei messaggi a Marì sono davvero scortesi, insomma anche questi esulano dalla moderazione, scopo della reputazione.
segnala sta pippa:mrgreen:segnalata perchè sai di grammatica
a me della reputazione non importa nulla ,sapete?io tra negatife e pozitive ho 36 .
e voio?
infatti.Scusate, ma è una puttanata questo sistema.
Oro invio tutte segnalazioni negative a Persa e mi firmo Abigail....ma dài...
:carneval::carneval::carneval::carneval:a me della reputazione non importa nulla ,sapete?
maledetta 36 sono tantissimi:racchia:
ne ho 4 meno di te grrr:ira:
conoscete un killer a prezzi modici?
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Scusate, ma è una puttanata questo sistema.
Oro invio tutte segnalazioni negative a Persa e mi firmo Abigail....ma dài...