Presunto Tradimento! vi prego consigliatemi non so cosa fare!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackDay

Utente di lunga data
Ciao Black,
sono di fretta.

Ma volevo dirti di non permettere alle negatività di cambiare la tua persona, ma impegnati affinché tu ti possa circondare di persone positive per te. Non farti mai plasmare dagli avvenimenti, o ti distruggerai da sola! ;)

Un bacio
Cara scaredheart grazie delle belle parole! No non voglio caricarmi di negativitá però avrò gli occhi più aperti:p

Vincent Vega

Utente armato
Cara scaredheart grazie delle belle parole! No non voglio caricarmi di negativitá però avrò gli occhi più aperti:p
Concordo.
tra l'altro sei nel range di età giusto per selezionare le amicizie: perderai lungo la strada della tua "formazione" quelle che si allontaneranno per interessi diversi, o perchè ti renderai conto che siete cresciuti diversamente...E il tuo cammino si incrocerà con persone nuove, che affiancheranno quelle che con te invece sono rimaste.

BlackDay

Utente di lunga data
Concordo.
tra l'altro sei nel range di età giusto per selezionare le amicizie: perderai lungo la strada della tua "formazione" quelle che si allontaneranno per interessi diversi, o perchè ti renderai conto che siete cresciuti diversamente...E il tuo cammino si incrocerà con persone nuove, che affiancheranno quelle che con te invece sono rimaste.
Sinceramente non ho più voglia di soffrire per qualcuno.

Vincent Vega

Utente armato
Sinceramente non ho più voglia di soffrire per qualcuno.
nessuno si sveglia e pensa "oggi ho proprio voglia di soffrire".
La sofferenza, o la delusione, sono il rovescio della medaglia dell'entusiasmo.
Probabilmente adesso è la mancanza di entusiasmo che ti fa vedere solo gli aspetti negativi del "vivere". Ma l'entusiasmo si autoproduce a qualunque età, figurarsi a 25 anni.
Scoprirai mille interessi nuovi, che si affiancheranno a quelli che hai, ed ogni interesse ti farà compiere mille passi. Ciascun passo conduce a persone e situazioni nuove.
Nulla è più inebriante della vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.