Presentazione, LUNGA. Avvertiti, tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dillo che sei abituato a ben altro:D
Sempre pugni in testa...
Cioè io dicevo stasera a mio nipote spilungone...
Sono stato compresso e schiacciato...

E lui a me...
Lo so zio...invece io sempre calci in culo...

Lui mi piace...
Diventò uomo quando mandò a cagare una che lo tradiva...

( e mi ricordo la sua faccia quando era in crisi e gli dicevo: vuoi che tua moglie futura sia na troia eh? Varda che se la te tradisse desso, lo farà sempre)...
Si fece due sposate

e poi si iscrisse a ingegneria con ottimi risultati...

Insomma scelse di fare qualcosa che dà molta autostima ad un ragazzo eh?

Stasera diceva...
Non voglio passare la vita senza sapere come funzionano certe cose no?

Mi accodo a Sultan: io son stata fortunata, mai vissuta una storia come la tua, e prima di leggerti neanche la immaginavo possibile....

Il tradimento ci puo' stare, e qui tanta gente e' a parlare di delusioni, incazzature, dubbi o prerplessita' a riguardo. Ma quel che ti e' successo, cio' che hai raccontato, sta al tradimento come i lager stanno alla guerra..... due scelleratezze certo, ma l'errore o la tragedia, si distinguono dall'abominio! Tu hai subito un abominio, da quello che credo, e mi spiace moltissimo.....

ma.... e il famoso "pan per focaccia"? Mai pensato di parlare non con lui: ma con la sua nuova lei! Farle capire di chi e' il gatto che accarezza a casa, chi ha decorato la parete del soggiorno..... dopo 9 anni assieme, tu conoscerai lui meglio di lei: potresti raccontarle aspetti di lui che lei magari ha gia' notato, interpretandoli male come a te accadde, e quindi dopo averla stupita con le tue conoscenze sul fetente, spiegarglieli col TUO senno di poi, e farla riflettere..... io farei cosi', proverei! Ripeto, mai stata in una situazione simile alla tua ma.... credo proverei cosi': salvare in qualche modo lei, e sputtanare lui nel peggiore dei modi.....
E come dice Miller...le rese "pen per ficaccia"...

Dai su che discorsi fai...:smile:

boh, mi son letta tutto il thread, tutte le risposte, ma da quando Anna ha accennato alla nuova relazione di lui.... a me e' venuta in mente questa! Cazzata eh? scusate..... :eek:
Ma nooooooooooo....ma quale cazzata...mi hai fatto sorridere...ma cosa dici...
Meccanismi normali...
Cose che magari pensiamo di fare...e poi non facciamo...

Perchè ci teniamo a noi stessi no?

Insomma dai possiamo anche fare come dici...

Ma son come dire...vittorie di pirro...

cazzo ti ridi? va,i torna giù a parlare di stronzate di birre di mogli e marite, lesbiche e strafighe. in questo thread veramente sei proprio come la merda su una torta nuziale
Ora respiro di nuovo, ora rido. Un riso un pò amaro, ma meglio di niente. Insomma, sono sopravvissuta. Non posso dire di aver capito. Non posso dire di sapere come si fa. Ma ho ritrovato il mio passo elastico, le falcate da gazzella anche con i tacchi alti, il mio essere leggera, ossa e vento. Grazie a tutti, mi ha fatto bene leggere alcuni di voi, altri mi hanno fatto incazzare. Ma siete stati – chi più, chi meno- preziosi.

Questo è importante.

N

Non Registrato

Guest
Ora respiro di nuovo, ora rido. Un riso un pò amaro, ma meglio di niente. Insomma, sono sopravvissuta. Non posso dire di aver capito. Non posso dire di sapere come si fa. Ma ho ritrovato il mio passo elastico, le falcate da gazzella anche con i tacchi alti, il mio essere leggera, ossa e vento. Grazie a tutti, mi ha fatto bene leggere alcuni di voi, altri mi hanno fatto incazzare. Ma siete stati – chi più, chi meno- preziosi.

Questo è importante.
tu sei quella parte che la fa sentire meglio. rapportarsi al pattume o òeggerlo fa capire quanto si è migliori. in definitiva hai una funzione terapeutica per alcuni. non per me. e QUESTO è importante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.