Sbriciolata
Escluso
Lettera per una sveltina mai fatta.....prende la mia mano e la poggia sul suo c..zo;aveva i jeans ma si vedeva che era gonfio di piacere e rendeva onore alla foto che pochi giorni prima mi aveva mandato;mi stavo lasciando andare,sentivo le sue mani muoversi velocemente lungo il mio corpo,desiderose di esporarne ogni singolo centimetro...mi stavo davvero laaciando andare ma avevo ancora il controllo della mia mente,ripensavo a lui e a quanto fosse STRONZO e in un attimo mi resi conto che stavo per fare una grande cazzata,solo per soddisfare il desiderio che in quel momento il mio corpo mi incitava a placare...Lo allontani,gli dissi che non mi andava di farlo e lo salutai;neanche mi girai a guardarlo,anche se la tentazione di vedere l'espressione del suo viso era grandissima.Quello stesso pomeriggio mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a togliersi quell'immagine dalla mente,che sente ancora il profumo delle mie labbra sulle sue,e che il desiderio che aveva prima di fare sesso con me adesso era cresciuto vertiginosamente;mi chiede se anche per me fosse lo stesso e gli rispondo che il bacio mi era piaciuto ma non era come me lo aspettavo,focoso e passionale come l'uomo che si vantava di essere..insomma un bel colpo alla sua autostima!!!Lui mi dice:"Ora che ti sei un po' sbloccata possiamo davvero cominciare a fare sul serio...".."Cioe?" gli rispondo io;"Possiamo fare sesso quando vogliamo,l'importante è che tu non t'innamori".Mi prometto di contare fino a 10 prima di rispondergli a tono,ma non arrivo neanche a 5 che gli dico:"Scusa ma il problema potrebbe essere anche il tuo,chi ti dice che tu non ti potresti innamorare di me?".Sorride dicendo :"ammetto che mi sono sentito molto coinvolto e ho provato una bella sensazione mentre ti baciavo,ma innamorarmi..io..di te...lo vedo molto improbabile;io riesco a gestire i miei sentimenti e a non farli entrare in cose dove non gli do il permesso di entrare;questo è solo sesso e l'amore deve starne fuori".Io mi arrendo all'evidenza,all'evidenza di trovarmi di fronte uno STRONZO di alto livello,forse il capostipite degli stronzi e gli dico che per me non è cosi,non gli posso garantire che non ci sia un coinvolgimento in futuro da parte mia,perche' pur avendo una testa ancora non sono riuscita a comandare sul mio cuore,e non vorrei un giorno stare male perchè tra testa e cuore non saprei quale ascoltare."Se fare sesso significasse solo riempire il vuoto di un buco allora lo avrei gia fatto,per me non è cosi,non è solo questo;la persona con cui mi lascio andare deve prendermi fisicamente ma prima lo deve fare mentalmente,e con te non c'è speranza che questo accada".Mi risponde a tono:"la vita è fatta di attimi,ma tu non hai riconosciuto che questo era un attimo da vivere al 100%...non insisto,non voglio farti stare male per colpa mia".Da quel giorno un po' è cambiato;mi chiama spesso al di fuori del lavoro per sapere come sto,se mi vede giu mi chiede il motivo e cerca di strapparmi un sorriso;si confida con me quando lo vedo arrabbiato o pensieroso e mi manda il "buongiorno gioia" appena sveglio o la "buonanotte tesoro" prima di andare a letto.Quando conosce una e ci va a letto me lo viene a raccontare..certo le battute in ufficio del tipo "perche quando ti vedo il mio c..zo si gonfia?" ci sono sempre ma le prendo piu alla leggera e gli rido in faccia..stiamo diventando dei buoni amici e dice che mi vuole bene.
Ok.