flora
Utente di lunga data
Flora con la testa è già a pecoraaaa....!
SEi convintooooo.......
Flora con la testa è già a pecoraaaa....!
Cioè. ..cosa intendi?grazie danielacala,vedo che ti sta a cuore la mia "triste" sorte...ma praticando lo STRONZO posso anch'io diventAre STRONZA
non ci penso proprio...a uscire con quello brutto e lungoTi suplico Flora nunglielada'
Piuttosto esci con il dipendente quello brutto lungo
che ti ha accolta al primo colloquio di lavoro
Ti suplico Flora nunglielada'
Piuttosto esci con il dipendente quello brutto lungo
che ti ha accolta al primo colloquio di lavoro
Invece a darlgiela un po' ci pensa :mrgreen:non ci penso proprio...a uscire con quello brutto e lungo
Alla cena nun c'arriverai.............m a i !!!!! .............domani sera prima cena tra colleghi...dice che mi viene a prendere lui a casa...che probabilita' ho di finire male??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quoto...
Quante manfrine pe na fredda scopata.
![]()
E a cosa ti serve, a puzzare meglio?grazie danielacala,vedo che ti sta a cuore la mia "triste" sorte...ma praticando lo STRONZO posso anch'io diventAre STRONZA
....prende la mia mano e la poggia sul suo c..zo;aveva i jeans ma si vedeva che era gonfio di piacere e rendeva onore alla foto che pochi giorni prima mi aveva mandato;mi stavo lasciando andare,sentivo le sue mani muoversi velocemente lungo il mio corpo,desiderose di esporarne ogni singolo centimetro...mi stavo davvero laaciando andare ma avevo ancora il controllo della mia mente,ripensavo a lui e a quanto fosse STRONZO e in un attimo mi resi conto che stavo per fare una grande cazzata,solo per soddisfare il desiderio che in quel momento il mio corpo mi incitava a placare...Lo allontani,gli dissi che non mi andava di farlo e lo salutai;neanche mi girai a guardarlo,anche se la tentazione di vedere l'espressione del suo viso era grandissima.Quello stesso pomeriggio mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a togliersi quell'immagine dalla mente,che sente ancora il profumo delle mie labbra sulle sue,e che il desiderio che aveva prima di fare sesso con me adesso era cresciuto vertiginosamente;mi chiede se anche per me fosse lo stesso e gli rispondo che il bacio mi era piaciuto ma non era come me lo aspettavo,focoso e passionale come l'uomo che si vantava di essere..insomma un bel colpo alla sua autostima!!!Lui mi dice:"Ora che ti sei un po' sbloccata possiamo davvero cominciare a fare sul serio...".."Cioe?" gli rispondo io;"Possiamo fare sesso quando vogliamo,l'importante è che tu non t'innamori".Mi prometto di contare fino a 10 prima di rispondergli a tono,ma non arrivo neanche a 5 che gli dico:"Scusa ma il problema potrebbe essere anche il tuo,chi ti dice che tu non ti potresti innamorare di me?".Sorride dicendo :"ammetto che mi sono sentito molto coinvolto e ho provato una bella sensazione mentre ti baciavo,ma innamorarmi..io..di te...lo vedo molto improbabile;io riesco a gestire i miei sentimenti e a non farli entrare in cose dove non gli do il permesso di entrare;questo è solo sesso e l'amore deve starne fuori".Io mi arrendo all'evidenza,all'evidenza di trovarmi di fronte uno STRONZO di alto livello,forse il capostipite degli stronzi e gli dico che per me non è cosi,non gli posso garantire che non ci sia un coinvolgimento in futuro da parte mia,perche' pur avendo una testa ancora non sono riuscita a comandare sul mio cuore,e non vorrei un giorno stare male perchè tra testa e cuore non saprei quale ascoltare."Se fare sesso significasse solo riempire il vuoto di un buco allora lo avrei gia fatto,per me non è cosi,non è solo questo;la persona con cui mi lascio andare deve prendermi fisicamente ma prima lo deve fare mentalmente,e con te non c'è speranza che questo accada".Mi risponde a tono:"la vita è fatta di attimi,ma tu non hai riconosciuto che questo era un attimo da vivere al 100%...non insisto,non voglio farti stare male per colpa mia".Da quel giorno un po' è cambiato;mi chiama spesso al di fuori del lavoro per sapere come sto,se mi vede giu mi chiede il motivo e cerca di strapparmi un sorriso;si confida con me quando lo vedo arrabbiato o pensieroso e mi manda il "buongiorno gioia" appena sveglio o la "buonanotte tesoro" prima di andare a letto.Quando conosce una e ci va a letto me lo viene a raccontare..certo le battute in ufficio del tipo "perche quando ti vedo il mio c..zo si gonfia?" ci sono sempre ma le prendo piu alla leggera e gli rido in faccia..stiamo diventando dei buoni amici e dice che mi vuole bene.
...che fervida immaginazione. Dovresti pubblicarlo questo film che ti sei fatta.....prende la mia mano e la poggia sul suo c..zo;aveva i jeans ma si vedeva che era gonfio di piacere e rendeva onore alla foto che pochi giorni prima mi aveva mandato;mi stavo lasciando andare,sentivo le sue mani muoversi velocemente lungo il mio corpo,desiderose di esporarne ogni singolo centimetro...mi stavo davvero laaciando andare ma avevo ancora il controllo della mia mente,ripensavo a lui e a quanto fosse STRONZO e in un attimo mi resi conto che stavo per fare una grande cazzata,solo per soddisfare il desiderio che in quel momento il mio corpo mi incitava a placare...Lo allontani,gli dissi che non mi andava di farlo e lo salutai;neanche mi girai a guardarlo,anche se la tentazione di vedere l'espressione del suo viso era grandissima.Quello stesso pomeriggio mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a togliersi quell'immagine dalla mente,che sente ancora il profumo delle mie labbra sulle sue,e che il desiderio che aveva prima di fare sesso con me adesso era cresciuto vertiginosamente;mi chiede se anche per me fosse lo stesso e gli rispondo che il bacio mi era piaciuto ma non era come me lo aspettavo,focoso e passionale come l'uomo che si vantava di essere..insomma un bel colpo alla sua autostima!!!Lui mi dice:"Ora che ti sei un po' sbloccata possiamo davvero cominciare a fare sul serio...".."Cioe?" gli rispondo io;"Possiamo fare sesso quando vogliamo,l'importante è che tu non t'innamori".Mi prometto di contare fino a 10 prima di rispondergli a tono,ma non arrivo neanche a 5 che gli dico:"Scusa ma il problema potrebbe essere anche il tuo,chi ti dice che tu non ti potresti innamorare di me?".Sorride dicendo :"ammetto che mi sono sentito molto coinvolto e ho provato una bella sensazione mentre ti baciavo,ma innamorarmi..io..di te...lo vedo molto improbabile;io riesco a gestire i miei sentimenti e a non farli entrare in cose dove non gli do il permesso di entrare;questo è solo sesso e l'amore deve starne fuori".Io mi arrendo all'evidenza,all'evidenza di trovarmi di fronte uno STRONZO di alto livello,forse il capostipite degli stronzi e gli dico che per me non è cosi,non gli posso garantire che non ci sia un coinvolgimento in futuro da parte mia,perche' pur avendo una testa ancora non sono riuscita a comandare sul mio cuore,e non vorrei un giorno stare male perchè tra testa e cuore non saprei quale ascoltare."Se fare sesso significasse solo riempire il vuoto di un buco allora lo avrei gia fatto,per me non è cosi,non è solo questo;la persona con cui mi lascio andare deve prendermi fisicamente ma prima lo deve fare mentalmente,e con te non c'è speranza che questo accada".Mi risponde a tono:"la vita è fatta di attimi,ma tu non hai riconosciuto che questo era un attimo da vivere al 100%...non insisto,non voglio farti stare male per colpa mia".Da quel giorno un po' è cambiato;mi chiama spesso al di fuori del lavoro per sapere come sto,se mi vede giu mi chiede il motivo e cerca di strapparmi un sorriso;si confida con me quando lo vedo arrabbiato o pensieroso e mi manda il "buongiorno gioia" appena sveglio o la "buonanotte tesoro" prima di andare a letto.Quando conosce una e ci va a letto me lo viene a raccontare..certo le battute in ufficio del tipo "perche quando ti vedo il mio c..zo si gonfia?" ci sono sempre ma le prendo piu alla leggera e gli rido in faccia..stiamo diventando dei buoni amici e dice che mi vuole bene.
come può scoparsi uno che non esiste se non nella sua testa??Ma scopatelo é falla finita
Se é bravo resterai soddisfatta
Se non lo è lo puoi anche prendere per il culo
Non capisco tutto sta manfrina
Tanto che ti piace s'è capito e l'ha capito pure lui e secondo me se la ride alla grande a vederti fare la sostenuta
Finire male poche, finire a pecora tantissime,ed è per quello che andrai a quella cena....percepisco i tuoi languori anali cara flora....domani sera prima cena tra colleghi...dice che mi viene a prendere lui a casa...che probabilita' ho di finire male??
domani sera prima cena tra colleghi...dice che mi viene a prendere lui a casa...che probabilita' ho di finire male??
La direzione giusta?a PECORA!L'avevo già scritto vero?![]()
Ma io spero davvero tu stia scherzando...
Spero davvero che tu abbia cercato con scarsissimi risultati di scrivere una storiella che voleva creare suspance e che è miseramente fallita perchè diciamolo, il mio finale era decisamente più interessante...:carneval:
L'escamotage della domanda finale serve per vedere l'apprezzamento del pubblico dove va, se va in direzione "stacci!" o se va in direzione "fermati!"
Io personalmente credo che vada più in direzione "machissenefrega!!"...:mrgreen:
Credo di sì, ma non ne sono sicura...La direzione giusta?a PECORA!L'avevo già scritto vero?
Si l'avevo già scritto,la direzione è ineluttabilmente a PECORA!Credo di sì, ma non ne sono sicura...![]()
....prende la mia mano e la poggia sul suo c..zo;aveva i jeans ma si vedeva che era gonfio di piacere e rendeva onore alla foto che pochi giorni prima mi aveva mandato;mi stavo lasciando andare,sentivo le sue mani muoversi velocemente lungo il mio corpo,desiderose di esporarne ogni singolo centimetro...mi stavo davvero laaciando andare ma avevo ancora il controllo della mia mente,ripensavo a lui e a quanto fosse STRONZO e in un attimo mi resi conto che stavo per fare una grande cazzata,solo per soddisfare il desiderio che in quel momento il mio corpo mi incitava a placare...Lo allontani,gli dissi che non mi andava di farlo e lo salutai;neanche mi girai a guardarlo,anche se la tentazione di vedere l'espressione del suo viso era grandissima.Quello stesso pomeriggio mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a togliersi quell'immagine dalla mente,che sente ancora il profumo delle mie labbra sulle sue,e che il desiderio che aveva prima di fare sesso con me adesso era cresciuto vertiginosamente;mi chiede se anche per me fosse lo stesso e gli rispondo che il bacio mi era piaciuto ma non era come me lo aspettavo,focoso e passionale come l'uomo che si vantava di essere..insomma un bel colpo alla sua autostima!!!Lui mi dice:"Ora che ti sei un po' sbloccata possiamo davvero cominciare a fare sul serio...".."Cioe?" gli rispondo io;"Possiamo fare sesso quando vogliamo,l'importante è che tu non t'innamori".Mi prometto di contare fino a 10 prima di rispondergli a tono,ma non arrivo neanche a 5 che gli dico:"Scusa ma il problema potrebbe essere anche il tuo,chi ti dice che tu non ti potresti innamorare di me?".Sorride dicendo :"ammetto che mi sono sentito molto coinvolto e ho provato una bella sensazione mentre ti baciavo,ma innamorarmi..io..di te...lo vedo molto improbabile;io riesco a gestire i miei sentimenti e a non farli entrare in cose dove non gli do il permesso di entrare;questo è solo sesso e l'amore deve starne fuori".Io mi arrendo all'evidenza,all'evidenza di trovarmi di fronte uno STRONZO di alto livello,forse il capostipite degli stronzi e gli dico che per me non è cosi,non gli posso garantire che non ci sia un coinvolgimento in futuro da parte mia,perche' pur avendo una testa ancora non sono riuscita a comandare sul mio cuore,e non vorrei un giorno stare male perchè tra testa e cuore non saprei quale ascoltare."Se fare sesso significasse solo riempire il vuoto di un buco allora lo avrei gia fatto,per me non è cosi,non è solo questo;la persona con cui mi lascio andare deve prendermi fisicamente ma prima lo deve fare mentalmente,e con te non c'è speranza che questo accada".Mi risponde a tono:"la vita è fatta di attimi,ma tu non hai riconosciuto che questo era un attimo da vivere al 100%...non insisto,non voglio farti stare male per colpa mia".Da quel giorno un po' è cambiato;mi chiama spesso al di fuori del lavoro per sapere come sto,se mi vede giu mi chiede il motivo e cerca di strapparmi un sorriso;si confida con me quando lo vedo arrabbiato o pensieroso e mi manda il "buongiorno gioia" appena sveglio o la "buonanotte tesoro" prima di andare a letto.Quando conosce una e ci va a letto me lo viene a raccontare..certo le battute in ufficio del tipo "perche quando ti vedo il mio c..zo si gonfia?" ci sono sempre ma le prendo piu alla leggera e gli rido in faccia..stiamo diventando dei buoni amici e dice che mi vuole bene.