pregiudizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
ti dice che e' tutta la sera che ti guarda e ti chiede il numero di telefono....e tu glielo dai pure
se non ci arrivi da sola che ci sta provando mi preoccuperei fossi in te

Grande82

Utente di lunga data
e' cosi' non so che dirvi se glielo avessi dato per civetteria di certo non gli avrei detto dopo di cancellarlo
non è detto.
lo dico con serenità e ti chiedo una risposta serena: perchè gli hai dato il numero?
con tutto quello che si sentE: stupratori, stalking, persecuzioni e matti in giro, io non darei mai il numero ad una persona che conosco da poco (donne o uomini) perchè mi parrebbe azzardato.
coscientemente non volevi flirtare, tant'è che gli hai detto di cancellarlo e di essere sposata.
Ma allora perchè l'hai dato quel numero? Cosa pensavi lo volesse a fare? Avevate conversato a lungo di qualcosa?

Old veronika

Utente di lunga data
Quando me lo ha chiesto eravamo tra gli amici (miei e suoi) e poco prima si parlava tutti di andare tra qualche giorno ad un altra festa, era solo un contatto tra la mia e sua comitiva... io l'ho intesa cosi' e dato che mi son sbagliata ho corretto il tiro e sono stata persino brutale dalla chiarezza!

Old veronika

Utente di lunga data
Ma qual'è il vero dubbio che hai?
non e' un dubbio , constatavo il fatto che ora per un episodio cosi' stupido mi si accusa di essere seduttiva mentre prima del fattaccio nessuno notava nulla, e' tutto diverso ora e vi volevo chiedere se questa maniera di rapportarsi con me (dei miei amici ) la trovate giustificata se vi siete trovati a fare la stessa cosa ...tutto qui

O

Old Asudem

Guest
non e' un dubbio , constatavo il fatto che ora per un episodio cosi' stupido mi si accusa di essere seduttiva mentre prima del fattaccio nessuno notava nulla, e' tutto diverso ora e vi volevo chiedere se questa maniera di rapportarsi con me (dei miei amici ) la trovate giustificata se vi siete trovati a fare la stessa cosa ...tutto qui
chiamasi perdita di fiducia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Si chiamano pregiudizi, ne è pieno il mondo. ma se tu eri in buona fede, ed io non ho motivo di ritenere che tu non lo fossi, fregatene. Poi sai, nella vita arrivano momenti in cui devi anche verificare se le tue amicizie mutano con te. Cioè una volta che glielo hai spiegato ed insistono, allora ciao ciao. Non è che puoi fartene un problema: tanto qualunque gesto tu compirai avrai sempre qualcuno che dirà che non va bene ...

Old veronika

Utente di lunga data
Si chiamano pregiudizi, ne è pieno il mondo. ma se tu eri in buona fede, ed io non ho motivo di ritenere che tu non lo fossi, fregatene. Poi sai, nella vita arrivano momenti in cui devi anche verificare se le tue amicizie mutano con te. Cioè una volta che glielo hai spiegato ed insistono, allora ciao ciao. Non è che puoi fartene un problema: tanto qualunque gesto tu compirai avrai sempre qualcuno che dirà che non va bene ...
... infatti quello che pensavo ed e' anche il titolo della discussione ma sara' sempre cosi'?

Old veronika

Utente di lunga data
i cognati non sono amici ma parenti di lui. per quanto tu abbia un buon rapporto con loro, questa cosa non la devi scordare mai.
e' un attaggiamento generale che hanno tutti, ma non si limita solo a questo, sono di un invadenza che mi lascia atterrita come se fosse un affare di stato da risolvere tutti insieme

soleluna80

Utente di lunga data
e' un attaggiamento generale che hanno tutti, ma non si limita solo a questo, sono di un invadenza che mi lascia atterrita come se fosse un affare di stato da risolvere tutti insieme

qui sta a te mettere dei paletti. il mio ragazzo solo una volta ha parlato di una ns discussione alla sorella (tra l'altro con me lì presente col fumo che mi usciva dalle orecchie), mooooolto pacatamente(
) gli ho detto di non farlo mai +.
lo stesso vale per gli amici, se una persona è tua amica non ti può giudicare, altrimenti è meglio allontanarla

Nobody

Utente di lunga data
Ma scusa, ti meraviglia tutto ciò? Già il nome che usi (fattaccio) ti dovrebbe spiegare perchè la percezione che possono avere gli altri di uno stesso gesto, è cambiata. Prima era prima... ora il modo in cui vedono te e i tuoi gesti è diverso.
Questo a prescindere dalla tua buona fede.

O

Old Zyp

Guest

mandali a cagher, tanto loro nei reali momenti di bisogno saranno ben lontani a farsi i cazzi alctrui

odio i parenti ficcanaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.