pregiudizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mandali a cagher, tanto loro nei reali momenti di bisogno saranno ben lontani a farsi i cazzi alctrui

odio i parenti ficcanaso
io questi discorsi proprio non li capisco.
capisco l'ingerenza parentale, ma se per dire qualcuno fa soffrire asu se permetti mi incazzo, e che tu non sopporti la mia intrusione non me ne frega una fava.
è ovvio che avendo fatto soffrire un loro caro anche loro abbiano perso la fiducia e siano più guardinghi.
se poi lei dimostra di non capire perchè dare il suo numero ad un estraneo è poco adatto in questo periodo di crisi del rapporto (crisi peraltro causata da un di lei tradimento) direi che c'è poca verza da sfogliare

soleluna80

Utente di lunga data
capisco l'ingerenza parentale, ma se per dire qualcuno fa soffrire asu se permetti mi incazzo, e che tu non sopporti la mia intrusione non me ne frega una fava.
è ovvio che avendo fatto soffrire un loro caro anche loro abbiano perso la fiducia e siano più guardinghi.
se poi lei dimostra di non capire perchè dare il suo numero ad un estraneo è poco adatto in questo periodo di crisi del rapporto (crisi peraltro causata da un di lei tradimento) direi che c'è poca verza da sfogliare

senti io non ho sorelle o fratelli quindi non posso capire ma l'idea che la sorella del mio ragazzo si intrometta mi fa girare i maroni non poco. le cose riguardanti una coppia devono essere gestite solo ed esclusivamente dalla coppia

O

Old Zyp

Guest

ero sul generico Bvu

Old veronika

Utente di lunga data
se nel rapporto di coppia di una tua amica ci fossero dei problemi, tu andresti a sentire come mai, come intendono risolvere, andresti a sindacare sul fatto che non esiste perdono, che certe cose si affrontano solo con una separazione, che il coniuge tradito si e' davvero rinc...nito a riprendere in casa... andresti a dire alla tua amica che mandi all'aria le ferie perche' c'e' anche lei? Non parlo di mancanza di fiducia quasto mi pare ben altro

O

Old latriglia

Guest

brugola

Utente di lunga data
se nel rapporto di coppia di una tua amica ci fossero dei problemi, tu andresti a sentire come mai, come intendono risolvere, andresti a sindacare sul fatto che non esiste perdono, che certe cose si affrontano solo con una separazione, che il coniuge tradito si e' davvero rinc...nito a riprendere in casa... andresti a dire alla tua amica che mandi all'aria le ferie perche' c'e' anche lei? Non parlo di mancanza di fiducia quasto mi pare ben altro
no,
ma con il tuo atteggiamento, anche col discorso del numero di cell dato a uno sconosciuto, hai fatto pensare che non te ne freghi una fava.
ha ragione fedi, per te è tutto perdonato e quindi fine del palo.
ma non per lui forse no?

Nordica

... is here!
io il numero di tel lo avrei dato solo se trattasi di un figo mostroso.... E non oggi visto che non mi interessa nessun altro uomo!

Old veronika

Utente di lunga data
Quando me ne sono andata cambiando regione, cio' che ha raccontato mio marito e' stato solo che andavo via per un altro uomo, non ha mai raccontato le sue mancanze ed io non andrei mai a raccontarle in giro per screditare lui, ho una grossa fetta di colpa che mi spinge a volermele addossare tutte, non mi interessa che gli altri sappiano, quando la porta di casa mia e' chiusa c'e' solo mio marito, mi basta sapere che lui sa... e sa le sue colpe e si vergogna anche di alcune cse che mi ha fatto, che mi ha detto e alcune situazioni che ha creato per fare in modo che accadesse.
So che sara' faticoso, la fiducia si conquista a fatica e in un attimo si perde ma non esistono prove di fiducia da suerare per aumentare la stima che gli altri provano, esiste solo il tempo e la volonta' di voler dare una concreta possibilita'

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

io il numero di tel lo avrei dato solo se trattasi di un figo mostroso.... E non oggi visto che non mi interessa nessun altro uomo!
sei sicura?
:)condom

stai dicendo in pratica questo: tesoro ti amo, sei l'uomo della mia vita
finché non arriva il figo mostroso, allora sospendiamo un attimo ...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ma scusa Veronika, dai che hai solo diciamo, civettato un po'. Del resto io non ho MAI chiesto il numero ad una donna. ( Soprattutto per paura che si spaventi, che si immagini chissàcchè, o che tiri conclusioni affrettate), io ho il mio bravo biglietto da visita. Te lo offro, e tu liberissima di metterlo nella borsetta, gettarlo al vento, o di venire in cerca...
Sbaglio? Non so nella vostra epoca moderna si usa chiedere il numero di telefono ad una signora?

soleluna80

Utente di lunga data
Ma scusa Veronika, dai che hai solo diciamo, civettato un po'. Del resto io non ho MAI chiesto il numero ad una donna. ( Soprattutto per paura che si spaventi, che si immagini chissàcchè, o che tiri conclusioni affrettate), io ho il mio bravo biglietto da visita. Te lo offro, e tu liberissima di metterlo nella borsetta, gettarlo al vento, o di venire in cerca...
Sbaglio? Non so nella vostra epoca moderna si usa chiedere il numero di telefono ad una signora?

ebbene, ti darò una notizia sconvolgente....sì, si usa poi dipende da come, dove e perchè

soleluna80

Utente di lunga data
allora anche accettare un regalo ...diciamo una penna e' la stessa cosa

una volta ho fatto una cazzata. un ragazzo che conoscevo mi ha regalato una rosa, io x non offenderlo l'ho accettata ho detto grazie e morta lì. il mio ragazzo mi ha tirato un pallino allucinante e sai cosa ti dico? Aveva ragione. ho spiegato il perchè l'avessi accettata ma mi sono scusata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.