pregiudizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
questo dice tutto, non ho fatto nulla per attirare l'attenzione, non ho dato segnali di "via" , le belle ragazze devono comportarsi in modo diverso perche' attirano piu' sguardi?
no, ma le belle ragazze (e anche le bruttarelle) che stanno cercando di ricucire una ferita all'interno della coppia forse dovrebbero porre un minimo di attenzione in più a come reagiscono alle proposte altrui.
Abbiamo la stessa età, non mi dire che non riconosci quando un uomo ti chiede il n scopo amicizia o scopo e basta

Nobody

Utente di lunga data
In fondo al mio cuore non riesco ad escludere l'amicizia tra uomo e donna, sono un'ingenua ma tant'è. di sicuro però non nasce da qualche ora passata insieme e dalla richiesta del numero di cell
Esiste se in entrambi manca l'attrazione sessuale per l'altro.

O

Old Zyp

Guest
Vero hai le idee chiare quanto le mie ....... lanci la pietra e poi racconti di non averla mai tirata, giusto per veder che aria tira e quanto sei realmente ancora sulla piazza

Fedifrago

Utente di lunga data
forse mi sono spiegata male, mi ha chiesto il numero, glielo do, mi dice che e' tutta la sera che mi guarda, dico che sono sposata!
Al di là di ciò che cognati amici e simili possono dirti....tu informeresti tuo marito di aver dato il tuo numero a questo sconosciuto? Io penso di no.

Perchè? Perchè potrebbe pensare che...fraintendere etc etc...

Mi sbaglio?

Secondo me dovresti chiarire con te stessa, prima che con gli altri le motivazioni che ti portano a voler esser "seduttiva" (e non è solo tirandosi come una fionda e ancheggiando che lo si è...ma lasciando indietro briciole come pollicino perchè qualcuno ci trovi...) e se tutto questo va nella direzione del recupero con tuo marito o è un segnale (per te sstessa) che hai bisogno di aria nuova e che il tuo "sforzo" di ricostruzione è belle che finito...

O

Old latriglia

Guest
io non so gli altri, io non do' il mio numero di telefono a uno sconosciuto.
ma io so' io ( e voi non siete un cazzo
)
idem

tanto più quando sono impegnata ... e ti dirò di più, una sera ero fuori con alcuni amici, con un ragazzo ci siamo messi a parlare di lavori, alla fine ci siamo scambiati il numero perchè se non fosse riuscito a risolvere mi chiamava per farlo fare a noi ...... la sua ragazza non ha gradito, nonostante avesse sentito tutta la conversazione

Nobody

Utente di lunga data
ma l'uomo è arrapato perenne
Macchè... se ha una vita sessuale soddisfacente, non necessariamente desidera tutte le altre donne. In certe (rare) condizioni, un'amicizia vera tra uomo e donna pò esistere.

O

Old Zyp

Guest
può esistere se :

- non c'è del pregresso

- se c'è è risolto, concluso, consumato

- se non c'è attrazzione

- se il/la compagno/a è tutto ciò di cui abbiamo bisogno

un insieme di fattori tutt'altro che semplice da verificarsi, e poi nemmeno basta .....

Old veronika

Utente di lunga data
Al di là di ciò che cognati amici e simili possono dirti....tu informeresti tuo marito di aver dato il tuo numero a questo sconosciuto? Io penso di no.

Perchè? Perchè potrebbe pensare che...fraintendere etc etc...

Mi sbaglio?

Secondo me dovresti chiarire con te stessa, prima che con gli altri le motivazioni che ti portano a voler esser "seduttiva" (e non è solo tirandosi come una fionda e ancheggiando che lo si è...ma lasciando indietro briciole come pollicino perchè qualcuno ci trovi...) e se tutto questo va nella direzione del recupero con tuo marito o è un segnale (per te sstessa) che hai bisogno di aria nuova e che il tuo "sforzo" di ricostruzione è belle che finito...
A mio marito ho gia' detto tutto, ho anche ricevuto una tel del tipo e davanti a mio marito gli ho detto di cancellare il mio numero, non ho nulla da nascondere , non ho sedotto nessuno , non mi sono accorta che piacevo al tizio perche' non mi interessa piacere, non sto a contare le possibilita' che potrei avere fuori, tutti ne abbiamo, se si notano e' perche' sei alla ricerca di possibilita' .

O

Old Zyp

Guest
A mio marito ho gia' detto tutto, ho anche ricevuto una tel del tipo e davanti a mio marito gli ho detto di cancellare il mio numero, non ho nulla da nascondere , non ho sedotto nessuno , non mi sono accorta che piacevo al tizio perche' non mi interessa piacere, non sto a contare le possibilita' che potrei avere fuori, tutti ne abbiamo, se si notano e' perche' sei alla ricerca di possibilita' .

io in quanto tradito mi aspetterei ben altro dalla mia lei, e si chiama tatto e tanta sensibilità nell'agire

questa per lui è un 'altra bella mazzata da digerire IMHO

soleluna80

Utente di lunga data
io in quanto tradito mi aspetterei ben altro dalla mia lei, e si chiama tatto e tanta sensibilità nell'agire

questa per lui è un 'altra bella mazzata da digerire IMHO

concordo pienamente. tu avrai avuto anche tutte le buone intenzioni del mondo ma ciò che può arrivare al cuore di tuo marito (che sta cercando di ricostruire la fiducia nei tuoi confronti) è tutt'altro

O

Old sperella

Guest
c'è anche da dire che lui se la sta spassando con altre tipe eh ...sono agli sgoccioli

O

Old Asudem

Guest

e questo numero allora che gliel'hai dato a fare?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Da quel che s'è capito, lui ha manifestato il suo interesse solo dopo aver avuto il numero...
ok
io sono a una festa
si avvicina uno e mi chiede il numero.
Io glielo do.
Lui mi dice Grazie, perchè mi piaci

io: se me l'avessi detto prima non te lo davo mica..pensavo ti servisse per un sondaggio.

Fedifrago

Utente di lunga data
ok
io sono a una festa
si avvicina uno e mi chiede il numero.
Io glielo do.
Lui mi dice Grazie, perchè mi piaci

io: se me l'avessi detto prima non te lo davo mica..pensavo ti servisse per un sondaggio.
Al di là delle battute, a me pare che anche nel pregresso di quel che veronika ha raccontato di se si può rilevare una certa "ingenuità"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.