Domenica sera sono andata ad una festa di paese con mia cognata ed il marito, abbiamo incontrato un collega di lavoro di mia cognata che era li' con i suoi amici, ci siamo fermati quasi tutta la sera con loro , si rideva, si ballava e si parlava del piu' e del meno...
A fine serata uno di questi ragazzi mi chiede il numero di telefono e dopo averglielo dato comincia a dirmi che e' tutta la sera che mi guarda e che spera di rivedermi, cosi' svelate le sue intenzioni gli dico che sono sposata, la cosa finisce li. Racconto tutto ai miei cognati che mi fanno una para di un'ora sul fatto che non dovevo visti i precedenti e che le ragazze che fanno cosi' dimostrano di essere facili...
Riflettendo sulla cosa mi accorgo che le stesse cose che accadevano prima ora sono viste in maniera diversa nel senso che se prima qualche ragazzo ci provava con me io non ne avevo colpa anche perche' spiegavo subito di esere impegnata, ora invece a loro dire se si avvicina qualcuno e' perche' io gli ho dato modo di farlo
Vi e' mai capitato? Che ne pensate?