pregiudizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
In fondo al mio cuore non riesco ad escludere l'amicizia tra uomo e donna, sono un'ingenua ma tant'è. di sicuro però non nasce da qualche ora passata insieme e dalla richiesta del numero di cell

O

Old Asudem

Guest
Domenica sera sono andata ad una festa di paese con mia cognata ed il marito, abbiamo incontrato un collega di lavoro di mia cognata che era li' con i suoi amici, ci siamo fermati quasi tutta la sera con loro , si rideva, si ballava e si parlava del piu' e del meno...
A fine serata uno di questi ragazzi mi chiede il numero di telefono e dopo averglielo dato comincia a dirmi che e' tutta la sera che mi guarda e che spera di rivedermi, cosi' svelate le sue intenzioni gli dico che sono sposata, la cosa finisce li. Racconto tutto ai miei cognati che mi fanno una para di un'ora sul fatto che non dovevo visti i precedenti e che le ragazze che fanno cosi' dimostrano di essere facili...
Riflettendo sulla cosa mi accorgo che le stesse cose che accadevano prima ora sono viste in maniera diversa nel senso che se prima qualche ragazzo ci provava con me io non ne avevo colpa anche perche' spiegavo subito di esere impegnata, ora invece a loro dire se si avvicina qualcuno e' perche' io gli ho dato modo di farlo
Vi e' mai capitato? Che ne pensate?
ma non hai appena scritto che il numero gliel'hai dato?

Old veronika

Utente di lunga data
e se non ci vedi niente di male perchè lasci che chiunque metta in crisi il tuo pensiero?
perchè chiedi a noi?

ripeto: quanti anni hai?
ho 29 anni e volevo discutere sul fatto che ora sembra tutto piu' difficile, per un errore si mette in dubbio la mia serieta' , addirittura mi consigliano di non curare il mio aspetto per ridurre al minimo gli sguardi su di me, questo lo trovo sbagliato

O

Old Asudem

Guest
ho 29 anni e volevo discutere sul fatto che ora sembra tutto piu' difficile, per un errore si mette in dubbio la mia serieta' , addirittura mi consigliano di non curare il mio aspetto per ridurre al minimo gli sguardi su di me, questo lo trovo sbagliato

la frase che ho quotato in grassetto ti dava la risposta alla quale hai evitato di rispondere. Ti ha guardata tutta la sera e ti chiede il telefono.
Tu dici che sei sposata e ma glielo dai lo stesso nonostante abbia scritto che finisce li'
Il resto son fregnacce (non curare l'aspetto)

soleluna80

Utente di lunga data
direi proprio che non curare l'aspetto è sbagliatissimo. però cerca di fare attenzione a come ti comporti

Old veronika

Utente di lunga data
la frase che ho quotato in grassetto ti dava la risposta alla quale hai evitato di rispondere. Ti ha guardata tutta la sera e ti chiede il telefono.
Tu dici che sei sposata e ma glielo dai lo stesso nonostante abbia scritto che finisce li'
Il resto son fregnacce (non curare l'aspetto)
forse mi sono spiegata male, mi ha chiesto il numero, glielo do, mi dice che e' tutta la sera che mi guarda, dico che sono sposata!

O

Old Asudem

Guest
forse mi sono spiegata male, mi ha chiesto il numero, glielo do, mi dice che e' tutta la sera che mi guarda, dico che sono sposata!
io non so gli altri, io non do' il mio numero di telefono a uno sconosciuto.
ma io so' io ( e voi non siete un cazzo
)

O

Old sperella

Guest
chi te lo consiglia ??
quasi svengo

brugola

Utente di lunga data
questo dice tutto, non ho fatto nulla per attirare l'attenzione, non ho dato segnali di "via" , le belle ragazze devono comportarsi in modo diverso perche' attirano piu' sguardi?
ma che discorsi fai scusa?? ti stai cercando di fare perdonare da tuo marito e dai il numero di telefono al primo che ti guarda tutta sera, e dopo averglielo dato gli comunichi che sei sposata?
e quindi?
ora che ci hai detto che a parer tuo sei bella
cosa facciamo se ti chiama?
gli dici che ti piacerebbe fare una partitina a briscola in amicizia?

O

Old Zyp

Guest
questo dice tutto, non ho fatto nulla per attirare l'attenzione, non ho dato segnali di "via" , le belle ragazze devono comportarsi in modo diverso perche' attirano piu' sguardi?

si ma il contadino semina, e poi raccoglie .... brutto/bello è altamente relativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.