Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Dopo una serie di eventi di oggi che mi hanno portato a mettere un avviso in bella vista, voglio chiarire alcune cose:
- Il sistema di reputazione e dei voti ai messaggi è anonimo e chi rinuncia all'anonimità lo fa per conto e rischio suo. In nessun caso è di obbligo. Se mi giungono altre voci di "obbligo morale" di mettere la firma, tolgo la possibilità di scriverci qualcosa. Il regolamento parla di voto anonimo.
- Per via di questo "obbligo morale", qualcuno ha cominciato a firmare in nome di altri utenti, per diffamazione e metterci uno contro l'altro. Ribadisco quindi il concetto: il voto è anonimo e la firma, se presente, potrebbe rappresentare un'altra persona. Non credere alla firma. E' probabilmente falsa.
- Non c'è motivo per schierarsi con l'una o l'altra fazione della guerriglia Staff. So esprimere bene e chiaro cosa penso, di bocca mia.
- I troll (sistematici vandali e distruttori di forum) saranno allontanati, se necessario con la forza.
- Il vandalo Eteocle non ha soltanto agito per conto suo, ma anche su commissione (aka "suggerimento"), e probabilmente continuerà a farlo fino a quando non mi salterà la pazienza. Non credo che lui abbia voglia di pagare il risarcimento o marcire nel carcere per conto di altri, e quindi salteranno fuori anche i mandanti.
- La strage di Eteocle serve per "dimostrare" che la moderazione attuale "non può funzionare" e che "le poltrone dovranno rimanere intatte". Ma io non darò mai più le poltrone a qualcuno.
- Il sostegno di un troll, come è successo nella discussione dove Eteocle ha aggredito Mari' nei modi peggiori della storia umana, è trollaggio e come tale viene trattato. Spero che la storia finisce qui. Non fatemi andare nel database a cercare le prove.
- Chiudo e nascondo ora una serie di discussioni sbandate. Spero che sia l'ultimo intervento di questo genere. Chi abbia voglia di litigare con me lo faccia ufficialmente. Sto già leccando i francobolli.