Kid
Utente un corno
Non so... andando con una racchia? :rotfl:E come si fa ad ammazzare quello di una donna?
Non so... andando con una racchia? :rotfl:E come si fa ad ammazzare quello di una donna?
Occupandole il bagno.:mexican:Non so... andando con una racchia? :rotfl:
Quindi dici che davvero non dovrei credere a mia moglie? Ma come, lei mi ha giurato che è successo solo una volta e che è stato pure un disastro! :rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzi a parte, da questo punto di visto caro il mio perdonatore, puoi stare tranquillo... se una donna ti dice di essere pentita, c'è da crederle.
Beh...insomma...anche io ci sarei rimasta di cacca se avessi letto un "sono tuo", così, estemporaneo...però può essere letta in vari modi.In particolare su una mail lei gli aveva scritto solo un laconico "Sono tua". Credimi, se vuoi ammazzare l'orgoglio di un uomo, fallo così.
Beh...insomma...anche io ci sarei rimasta di cacca se avessi letto un "sono tuo", così, estemporaneo...però può essere letta in vari modi.
Potrebbe non significare un "sono tua" con l'anima e con il cuore...ma un più volgare "sono tua" con il corpo. Magari rispondeva ad una precisa mail in cui lui chiedeva qualcosa (non necessariamente di sessuale), e lei rispondeva a tono...
Madò che tristezza però...manco fossero dei dementi da tenere buoni e non delle persone a cui dovere rispetto e verità.Ma io l'ho letto più come una rassicurazione che si fa all'amante. In un certo senso ricordo che pure io cercavo di rassicurare M.... in qualche modo devi pur farli sentire importanti questi amanti!
Madò che tristezza però...manco fossero dei dementi da tenere buoni e non delle persone a cui dovere rispetto e verità.
In effetti anche io ai tempi di stronzate ne avevo dette...e sono quelle che mi lasciano ancora un senso di sporco dentro...perchè in realtà non le pensavo eppure le dicevo...mentendo anche un pò a me stessa
Ma non è che li si piglia in giro gli amanti (oddio forse un pò si, ma inconsapevolmente forse), è che ci si mette nei loro panni e si pensa che poverini, devono rubare attimi della nostra vita per poi salutarci e lasciarci andare a letto con i veri coniugi.. .fanno un pò pena effettivamente, bisogna farli gongolare a parole altrimenti si demoralizzano. Serio.
:mexican::mexican::mexican:
Verena ultimamente ti leggo un pò "alterata".... che succede? :up:
Tu lo sai che sul conforto del mio caldo abbraccio puoi sempre contare vero?ma che alterata!E' che qui siete peggio di Torquemada, voi maschietti del forum!![]()
respingendola.E come si fa ad ammazzare quello di una donna?
respingendola.
seeeee... magari :carneval:Ma quante ne sai... questa si chiama saggezza. Quoto.
Tu lo sai che sul conforto del mio caldo abbraccio puoi sempre contare vero?
hahahaSto andando a metter su fascine per il rogo di noi "Primati cattivi e puzzolenti, profumati solo di fuori"!
TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE!
Deluso, come tutti i "delusi" che approdano qui con il dentino avvelenato, ti do' l'onore di accendere il focherello, to', a daje alla tedesca, che non sa neppure cucinare du' bucatini!!
Ciao,hahahagrazie verena,è un onore!!
beh dato che l'hai tirato in ballo,è vero cucinava anche da schifo e faceva delle cose assurde col cibo tipo mayonese e ketchup sulla pizza.oppure il caffè,il nostro caffè che facciamo filtrato con la caffettiera,lei ne prendeva due cucchiai in polvere,li metteva in una tazza,aggiungeva acqua bollente e lo beveva cosi,.....con tutti i granelli che le rimanevano sulle labbra....mah....
Ma quando mai pagherà il suo prezzo? Si farà presto consolare da qualche scopata di n altro come tutti i traditori, quindi io invece sono convinto che se a lui fa bene denigrarla è perfetto, se fa bene al tradito che faccia quel che vuole, perchè non è psutare nel piatto in cui si è mangiato, ma è risollevarsi. E' giusto? No, ma un rapporto terminato con un tradimento non ha senso neppure di chiamarsi rapporto in ogni caso, fu un errore.Ha sbagliato, di certo pagherà il suo prezzo anche se questo non è detto faccia differenza per te.
si daniele,è stato un errore,avevo scelto la donna sbagliata e mi ero illuso che sarebbe migliorata col tempo,ma solo il vino buono col tempo migliora,quello scadente diventa aceto!!!!!!Ma quando mai pagherà il suo prezzo? Si farà presto consolare da qualche scopata di n altro come tutti i traditori, quindi io invece sono convinto che se a lui fa bene denigrarla è perfetto, se fa bene al tradito che faccia quel che vuole, perchè non è psutare nel piatto in cui si è mangiato, ma è risollevarsi. E' giusto? No, ma un rapporto terminato con un tradimento non ha senso neppure di chiamarsi rapporto in ogni caso, fu un errore.