beh,dopo 2 giorni da solo mi sento un pò più lucido e cosciente di ciò che è successo,se litigavamo non era sempre colpa mia,certo io ero poco paziente ma anche lei era sempre negativa quasi e questo certo non mi aiutava a stare meglio,lei era cosi sin dal principio,con la tendenza a vedere le cose in maniera negativa,diceva che era cosi a causa di un infanzia difficile,è stata una serie di cose che ci ha portato ad una profonda crisi di coppia,le ho presentato delle brave persone,amici veri e brave persone con i quali avrebbe potuto legare di più se avesse voluto davvero e se davvero aveva bisogno di amici,daltronde lei anche prima nella sua vita non aveva mai avuto molti amici,neanche nella sua città,poche settimane fa ha quasi distrutto una delle mie due macchine,e io non gliel'ho fatto pesare,anzi sono andato a recuperarla e l'ho abbracciata preoccupato e le ho detto non m'importa della macchina,l'importante e che tu stai bene.ha fallito al lavoro e io le ho detto che anche senza lavoro io l'avrei sempre sostenuta economicamenete se avesse perduto il lavoro,lavorava part time e io ho uno stipendio non male che ho sempre condiviso con lei fino all'ultimo euro,la mia famiglia l'ha aiutata per tante cose,ma è vero che anche lei ha aiutato tanto la mia famiglia nei momenti in cui mio padre stava male,
ma questo non può certo farmi pensare che ora devo accettare tutte le sue mancanze,è vero che io non ero assolutamente romantico nell'ultimo periodo ma io le dicevo che se voleva avere un rapporto di intimità più felice con me anche lei doveva fare qualcosa per ravvivare la nostra situazione sessuale,aveva sempre scuse,io ho sempre avuto desiderio e spesso e la maggior parte delle volte lei trovava sempre scuse per non fare sesso,e quando lo facevamo sembrava che non ci mettesse passione,non era mai stata una bomba a letto,anzi mi aveva confessato di non avere mai avuto un orgasmo con i suoi precedenti partner e con me invece da subito li aveva avuti,ma son sempre stato io a cercare il sesso,lei mai ha fatto il primo passo.mai ha cercato di stuzzicare le mie fantasie ma anzi sembrava che lo facesse solo perchè era un dovere.anche questo credo mi abbia fatto distaccare da lei in parte.e poi scopro che ha scopato con un altro e sono almeno due mesi che si sentono e vedono,che hanno fatto sesso sono sicuro al 100%,quante volte l'hanno fatto non lo so.lei dice solo una volta ma come posso crederle dopo tutte queste bugie.posso davvero perdonarla?non ne sono tanto sicuro