spleen
utente ?
A mio modo di vedere (mio) lei è stata tradita e sembra non aspettasse altro, (se hai letto la sua storia) per sputtanarlo e per consolarsi con un amichetto ( che aveva già da prima).Non la conosciamo la moglie, non riesco a capire perchè uno la possa giudicare pessima.
E' stata tradita, prima ancora da quello che lui ha scritto non era già certo un marito esemplare.
Non credo si spacchi la schiena 24h, solo per il tempo che trova per scrivere qui vuol dire che non lavora in miniera, parla di clienti, non penso morirà per il troppo lavoro.
Caspiterina è stato lui a tradire, mo è a moglie la bastarda?
Boh!
Una/uno non può essere libera di NON perdonare e lasciare chi lo/la tradisce?
Il fatto che poi non prenda decisioni (dopo un anno.... un anno eh! ) dal fattaccio ma che prefersca che lui continui a strisciare ai suoi piedi (per me) la qualifica abbastanza.
Non avrei niente da dire se andasse da un avvocato a mandare avanti le pratiche.
Sta qua lo vuole verede morto.
Senza parlare del fatto delle cose che lui dovrebbe scrivere per sputtanare la donna con cui ha tradito...
Tradire è un grave errore ma essere traditi non immunizza dal fatto di commetere degli errori.
Nè essere traditi trasforma instantaneamente in santi.
Il tutto ovviamente basato su quello che lui racconta.... e non potrebbe essere altrimenti visto che la signora non scrive qui.
Ultima modifica: