O
Old Il Dottore
Guest
Le fornisco le prove del tradimento del marito e lei???
Crede alla sua versione!
Vaff BIP BIP ulo!!!!
Crede alla sua versione!
Vaff BIP BIP ulo!!!!
Credo la seconda... anzi la seconda tutta la vita.Beh può essere che lei si fidi più del marito che di te.
O che semplicemente le faccia più comodo negare perfino l'evidenza.
Quanto mi girano i cosiddetti...Ma non è che ci abbocca.
Lei sa che sono tutte minchiate quelle che gli spara lui.
Ma è più comodo credere alle minchiate che mettersi a fare la guerra.
Situazione di comodo e nient'altro. Un'altra donna che non VUOLE vedere. Non che non SA vedere. NON VUOLE:
Sono senza verbo.Beh scusa se hai persino le prove e lei ancora crede a lui... non ci sono molti segreti da rivelare direi...
anche se mi dispiace per il tuo giramento di cosiddetti...
ma è sempre la tipa sposata con due figli o è un'altra?Sono senza verbo.
Come può essere?
Grazie per tutto.
Sempre lei.ma è sempre la tipa sposata con due figli o è un'altra?
ma nel frattempo è successo qualcosa o sei ancora fermo al bacio e al rapporto platonico?Sempre lei.
Vado a letto... leggo domani.
amante.. parola grossa... a meno di sviluppi sconosciuti, era lui ad essersi fissato platonicamente.aaaaahhhh tu sei l'amante di questa... e potevi dirlo subito.
Se non l'ha lasciato fino adesso figurati se lo lascerà ora che gli porti le prove del tradimento...ma ragazzo mio,lei è la prima che ha una storia con te e cosa dovrebbe fare? mollarlo perchè lui l'ha tradita... ipocrisia!!!!
Le fornisco le prove del tradimento del marito e lei???
Crede alla sua versione!
Vaff BIP BIP ulo!!!!
Normale... oltretutto ora ti vedrà sempre come la personificazione di una cattiva notizia.Le fornisco le prove del tradimento del marito e lei???
Crede alla sua versione!
Vaff BIP BIP ulo!!!!
infatti!Normale... oltretutto ora ti vedrà sempre come la personificazione di una cattiva notizia.
Normale... oltretutto ora ti vedrà sempre come la personificazione di una cattiva notizia.
ambasciator un par de palle, se la notizia indagini e prove sono state fornite di sua iniziativa senza che lei gli chiedesse nulla... perché non si fa i fatti suoi?infatti!
ambasciator non porta pene un par de ciuffoli![]()
esatto... che poi è un lavoro inconscio... sarà sempre associato simbolicamente ad una emozione negativa. Praticamente, non ha più speranze...infatti!
ambasciator non porta pene un par de ciuffoli![]()
e anche il dottorino l'abbiamo sistematoesatto... che poi è un lavoro inconscio... sarà sempre associato simbolicamente ad una emozione negativa. Praticamente, non ha più speranze...![]()