Porca Miseria!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Il Dottore

Guest
Le fornisco le prove del tradimento del marito e lei???
Crede alla sua versione!
Vaff BIP BIP ulo!!!!

O

Old secretary

Guest
Beh può essere che lei si fidi più del marito che di te.
O che semplicemente le faccia più comodo negare perfino l'evidenza.

O

Old Il Dottore

Guest
Beh può essere che lei si fidi più del marito che di te.
O che semplicemente le faccia più comodo negare perfino l'evidenza.
Credo la seconda... anzi la seconda tutta la vita.
Come è possibile abboccare a quanto gli abbia detto?

O

Old secretary

Guest
Ma non è che ci abbocca.
Lei sa che sono tutte minchiate quelle che gli spara lui.
Ma è più comodo credere alle minchiate che mettersi a fare la guerra.
Situazione di comodo e nient'altro. Un'altra donna che non VUOLE vedere. Non che non SA vedere. NON VUOLE:

O

Old Il Dottore

Guest
Ma non è che ci abbocca.
Lei sa che sono tutte minchiate quelle che gli spara lui.
Ma è più comodo credere alle minchiate che mettersi a fare la guerra.
Situazione di comodo e nient'altro. Un'altra donna che non VUOLE vedere. Non che non SA vedere. NON VUOLE:
Quanto mi girano i cosiddetti...
Credo sia proprio come dici tu.
Mi ha perso parecchio la tipa.

O

Old secretary

Guest
Beh scusa se hai persino le prove e lei ancora crede a lui... non ci sono molti segreti da rivelare direi...
anche se mi dispiace per il tuo giramento di cosiddetti...

O

Old Il Dottore

Guest
Beh scusa se hai persino le prove e lei ancora crede a lui... non ci sono molti segreti da rivelare direi...
anche se mi dispiace per il tuo giramento di cosiddetti...
Sono senza verbo.
Come può essere?
Grazie per tutto.

O

Old secretary

Guest
aaaaahhhh tu sei l'amante di questa... e potevi dirlo subito.
Se non l'ha lasciato fino adesso figurati se lo lascerà ora che gli porti le prove del tradimento...ma ragazzo mio,lei è la prima che ha una storia con te e cosa dovrebbe fare? mollarlo perchè lui l'ha tradita... ipocrisia!!!!

O

Old Anna A

Guest
aaaaahhhh tu sei l'amante di questa... e potevi dirlo subito.
Se non l'ha lasciato fino adesso figurati se lo lascerà ora che gli porti le prove del tradimento...ma ragazzo mio,lei è la prima che ha una storia con te e cosa dovrebbe fare? mollarlo perchè lui l'ha tradita... ipocrisia!!!!
amante.. parola grossa... a meno di sviluppi sconosciuti, era lui ad essersi fissato platonicamente.

O

Old secretary

Guest
ma dai...ma che carino...
anche te però anna "fissato platonicamente" come dire un povero pazzo con na fissa per una sconosciuta...
direi che comunque sempre interessato è, quindi lei avrà anche pensato che le prove te le sei fabbricate tu per farla mollare ed avere campo libero...

O

Old angelodelmale

Guest
Normale... oltretutto ora ti vedrà sempre come la personificazione di una cattiva notizia.
infatti!
ambasciator non porta pene un par de ciuffoli
ambasciator un par de palle, se la notizia indagini e prove sono state fornite di sua iniziativa senza che lei gli chiedesse nulla... perché non si fa i fatti suoi?
che poi... fatemi capire... il dottorino è l'amante della sciura? se sì, cacchio credeva che lei facesse, dato che lei è la prima a cornificare?

Nobody

Utente di lunga data
infatti!
ambasciator non porta pene un par de ciuffoli
esatto... che poi è un lavoro inconscio... sarà sempre associato simbolicamente ad una emozione negativa. Praticamente, non ha più speranze...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.