E' come dire che non guardi Stanlio ed Onlio perchè ridi troppo... se guardi un horror, ti devi cagare più che puoicon questi mi cago troppo addosso![]()
Chiami schifezze horror che riescono a fare pauraio queste cagate qua de paura non riesco più a guardarle.
anzi, non ci sono mai riuscita.
mi ricordo ancora che dopo aver visto l'esorcista sono nate un pacco delle mie paure.
tiè che rivedo ste schifezze![]()
a me piacciono quelli di king.E' come dire che non guardi Stanlio ed Onlio perchè ridi troppo... se guardi un horror, ti devi cagare più che puoi![]()
Comunque, visto che ami il cinema anche in casa, comprati un impianto decente dolby digital dts... con circa 300 euri, ti trasformi la stanza in un piccolo cinema!
baciami il culoChiami schifezze horror che riescono a fare pauraMa che cazzo devono fare... che bottegaia irrecuperabile!![]()
![]()
Di King sono molto belli i libri... purtroppo quasi sempre diventano orrende schifezze quando li trasformano in film....a me piacciono quelli di king.
L'horror con occhi penzolanti e coltelli in bocca mi fanno schifo![]()
A momenti me la facevo in mano... The descent m'e' piaciuto meno... comunque il metodo casalingo alla The Blair witch project fa il suo porco effetto!
ma se shining è di king!!Di King sono molto belli i libri... purtroppo quasi sempre diventano orrende schifezze quando li trasformano in film....![]()
Ma chi parla di occhi penzolanti... il vero horror da scagazzo non usa cialtronerie simili... guarda Shining, con la sua atmosfera malata. Comunque coi film di King, sei una delusione totale...![]()
la maggior parte dei film horror mi hanno fatto sempre abbastanza cagare.
Il film pero' e' di Kubrik... piccolo particolare non trascurabilema se shining è di king!!
e poi guarda che carrie è di brian de palma non il primo pirla qualsiasi!!![]()
a me era piaciuto pure pet semetary![]()
![]()
non per quel motivo, anche se devo dire che "profondo rosso" mi ha fatto parecchia paura molti anni dopo averlo rivisto, ma solo perchè me lo sono rivisto quasi tutto in sogno qualche notte dopo. un terrore che ti lascio immaginare.idem
ti lasciano nel retro cervello immagini terribili che continuano a lavorare nell'inconscio.
preferisco ridere
tutto in sogno qualche notte dopo. un terrore che ti lascio immaginare.
anche io comunque preferisco ridere...anche con poco. ho deciso che mi voglio rivedere "vieni avanti cretino"
L'unico trasposizione uscita bene... però grazie al kaiser, il regista era Kubrick!ma se shining è di king!!
e poi guarda che carrie è di brian de palma non il primo pirla qualsiasi!!![]()
a me era piaciuto pure pet semetary![]()
![]()
Paradossalmente, secondo me dopo Shining la migliore trasposizione di King è "Le ali della libertà". Un romanzo carcerario, che non ha nulla dell'horror.Il film pero' e' di Kubrik... piccolo particolare non trascurabile![]()
The Shining e' una combinazione esplosiva... gli altri film tratti dai libri di King non hanno raggiunto lo stesso risultato... non trasmettono quella fastidiosa paura primordiale