Pomeriggio a guardar film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
io queste cagate qua de paura non riesco più a guardarle.
anzi, non ci sono mai riuscita.
mi ricordo ancora che dopo aver visto l'esorcista sono nate un pacco delle mie paure.
tiè che rivedo ste schifezze

Nobody

Utente di lunga data
con questi mi cago troppo addosso
E' come dire che non guardi Stanlio ed Onlio perchè ridi troppo... se guardi un horror, ti devi cagare più che puoi

Comunque, visto che ami il cinema anche in casa, comprati un impianto decente dolby digital dts... con circa 300 euri, ti trasformi la stanza in un piccolo cinema!

Nobody

Utente di lunga data
io queste cagate qua de paura non riesco più a guardarle.
anzi, non ci sono mai riuscita.
mi ricordo ancora che dopo aver visto l'esorcista sono nate un pacco delle mie paure.
tiè che rivedo ste schifezze
Chiami schifezze horror che riescono a fare paura
Ma che cazzo devono fare... che bottegaia irrecuperabile!

O

Old Asudem

Guest
E' come dire che non guardi Stanlio ed Onlio perchè ridi troppo... se guardi un horror, ti devi cagare più che puoi

Comunque, visto che ami il cinema anche in casa, comprati un impianto decente dolby digital dts... con circa 300 euri, ti trasformi la stanza in un piccolo cinema!
a me piacciono quelli di king.
L'horror con occhi penzolanti e coltelli in bocca mi fanno schifo

Nobody

Utente di lunga data
a me piacciono quelli di king.
L'horror con occhi penzolanti e coltelli in bocca mi fanno schifo
Di King sono molto belli i libri... purtroppo quasi sempre diventano orrende schifezze quando li trasformano in film....

Ma chi parla di occhi penzolanti... il vero horror da scagazzo non usa cialtronerie simili... guarda Shining, con la sua atmosfera malata. Comunque coi film di King, sei una delusione totale...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Di King sono molto belli i libri... purtroppo quasi sempre diventano orrende schifezze quando li trasformano in film....

Ma chi parla di occhi penzolanti... il vero horror da scagazzo non usa cialtronerie simili... guarda Shining, con la sua atmosfera malata. Comunque coi film di King, sei una delusione totale...
ma se shining è di king!!
e poi guarda che carrie è di brian de palma non il primo pirla qualsiasi!!

a me era piaciuto pure pet semetary

Lettrice

Utente di lunga data

Il film pero' e' di Kubrik... piccolo particolare non trascurabile

The Shining e' una combinazione esplosiva... gli altri film tratti dai libri di King non hanno raggiunto lo stesso risultato... non trasmettono quella fastidiosa paura primordiale

Old reale

Utente di lunga data
idem
ti lasciano nel retro cervello immagini terribili che continuano a lavorare nell'inconscio.
preferisco ridere
non per quel motivo, anche se devo dire che "profondo rosso" mi ha fatto parecchia paura molti anni dopo averlo rivisto, ma solo perchè me lo sono rivisto quasi tutto in sogno qualche notte dopo. un terrore che ti lascio immaginare.
anche io comunque preferisco ridere...anche con poco. ho deciso che mi voglio rivedere "vieni avanti cretino"

Nobody

Utente di lunga data

L'unico trasposizione uscita bene... però grazie al kaiser, il regista era Kubrick!
Pet è un libro magnifico... ma il film secondo me è un fallimento. Non da tensione, non crea atmosfera... boh.

Nobody

Utente di lunga data
Il film pero' e' di Kubrik... piccolo particolare non trascurabile

The Shining e' una combinazione esplosiva... gli altri film tratti dai libri di King non hanno raggiunto lo stesso risultato... non trasmettono quella fastidiosa paura primordiale
Paradossalmente, secondo me dopo Shining la migliore trasposizione di King è "Le ali della libertà". Un romanzo carcerario, che non ha nulla dell'horror.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.