Piccolo ragazzo sordo ... grande marito cornuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
E Geppo ? :D

Edit: 10 a 1 che ora viene la Simy e chiede ? Ma chi è Geppo ? :D Perchè lei è cIovane :D

:bleble:

non ti chiedo più niente a te!

quando non so una cosa me la vado a cercare su google.........

........e cmq stavolta lo sapevo chi è Geppo.....

:sorriso2::sorriso2::sorriso2:​

a te ti invito nella cabina al mare! Niente fumetti!
Ma porcc....ahahahaahahaha...la cabina al mare...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Ah che bei ricordi...AHAHAHAHAHAHAHAH...ehm...non trovavo più le mie mutande...ehm...

Andy

Utente di lunga data
Io al cesso voglio leggere "Corna Vissute" fa tanto caminista!
Io mi accontento (anzi è fondamentale) delle etichette con gli ingredienti di detergenti e docciaschiuma.
Hanno un effetto a dir poco scientifico, e dovrebbero studiare seriamente la cosa...

oscuro

Utente di lunga data
Sarei puyre grande e grosso ma che cazzo c'entra con chi ti ha messo le corna?Magari ci aveva un bell'arnese.....da 25.....e tu ancora a frignare.....dovresti prendertela con lei......a beccaccione!

Ultimo

Escluso
Sarei puyre grande e grosso ma che cazzo c'entra con chi ti ha messo le corna?Magari ci aveva un bell'arnese.....da 25.....e tu ancora a frignare.....dovresti prendertela con lei......a beccaccione!
AZZZZZZO!!! 25 cm ?????? miiiiizzaaaaaaa ed io che c'è l'ho 5cm nguèèè ... dici che se ero io l'amante con i 5 cm che mi ritrovo .. magari il marito stava meglio? :D we we we vuoi vedere che se tradisco io i mariti si mettono a ridere e me finisce bene :p

oscuro

Utente di lunga data
A clà....ma che ci tocca leggere????Era sordo....ma ficcava forte.....

passante

Utente di lunga data
ma più che una questione di centimetri, ne farei una questione tipo: ma perchè ti sentivi inferiore a tua moglie? "autostima" ha detto qualcuno, e sono d'accordo, perchè mi pare che se non risolve un po' questo aspetto non ne uscirà mai completamente.

Andy

Utente di lunga data
Bah! Davvero, non penso sia una questione di cm in questo caso.
Perchè se così fosse stato, se per te il solo pensiero ti fa venire l'eccitazione anche sotto le ascelle, e l'unico tuo pensiero è godertelo (che brutta immagine...) , la trombata te la fai anche sotto il pilone di un ponte sottopassaggio... che ne stanno a dozzine in ogni città.

Di certo non te lo porti anche a casa tua...

Andy

Utente di lunga data
E poi, pensandoci... supponendo fosse una questione di dimensioni... lei come l'avrebbe saputo? Una bella santa...

E

elena_

Guest
dichiaro che questo è l'unico forum che adesso frequento
e mi sono cancellata anche da maldamore.it
ma questa storia non mi aveva convinto per niente e l'ho scritto pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.