contepinceton
Escluso
Io al cesso voglio leggere "Corna Vissute" fa tanto caminista!celo, celo
Io al cesso voglio leggere "Corna Vissute" fa tanto caminista!celo, celo
E Geppo ?
Edit: 10 a 1 che ora viene la Simy e chiede ? Ma chi è Geppo ?Perchè lei è cIovane
![]()
a te ti invito nella cabina al mare! Niente fumetti!Io al cesso voglio leggere "Corna Vissute" fa tanto caminista!
Io non lo conoscevo...ho cercato qualche immagine su google, e in effetti non l'ho mai letto! :scared: :ar:
........e cmq stavolta lo sapevo chi è Geppo.....
:sorriso2::sorriso2::sorriso2:
Ma porcc....ahahahaahahaha...la cabina al mare...AHAHAHAHAHAHAHAH...a te ti invito nella cabina al mare! Niente fumetti!
Giuro che non te le ho prese io!Ma porcc....ahahahaahahaha...la cabina al mare...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Ah che bei ricordi...AHAHAHAHAHAHAHAH...ehm...non trovavo più le mie mutande...ehm...
Ma dopo le ho trovate eh? Sai come vanno certe cose no?Giuro che non te le ho prese io!
Io mi accontento (anzi è fondamentale) delle etichette con gli ingredienti di detergenti e docciaschiuma.Io al cesso voglio leggere "Corna Vissute" fa tanto caminista!
AZZZZZZO!!! 25 cm ?????? miiiiizzaaaaaaa ed io che c'è l'ho 5cm nguèèè ... dici che se ero io l'amante con i 5 cm che mi ritrovo .. magari il marito stava meglio?Sarei puyre grande e grosso ma che cazzo c'entra con chi ti ha messo le corna?Magari ci aveva un bell'arnese.....da 25.....e tu ancora a frignare.....dovresti prendertela con lei......a beccaccione!
praticamente si.....ma state girando un film dentro al film?