Piccolo manuale del tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DreamTheater

Utente di lunga data
ci si può anche illudere che l'amore faccia passare tutto in secondo piano, e forse per qualcuno è così, ma per esperienza personale se la mia compagna non rispecchia il mio ideale fisico, prima o poi esce fuori..

Simy

WWF

Farfy..........davvero ti piace così tanto la carbonara?

Se ci pensi bene, scommetto che non la trovi poi così tanto buona vero?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
perchè no?? è buonissima... :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Farfy..........davvero ti piace così tanto la carbonara?

Se ci pensi bene, scommetto che non la trovi poi così tanto buona vero?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:
:scared::scared:

Mi ero dimenticata di essere allergica all'uovo:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
.... che tesoro che sei... ehm, MauriziO. Ma non te la prendere con Ely, siamo amiche, ha frainteso quello che avevi detto e è partita in quarta in mia difesa.
A parte...

Si. ma questa parte devi averla saltata, dato che insulti gratuitamente e fuori luogo , capisco pure il tuo errore nel leggere il mio post verso sbriciolata ( che al contrario considero molto signorile), era solo una costatazione generale.
ti sei sentita colpita? mi dispiace per te, leggi meglio la prossima volta.

Maurizia
No, non mi sento colpita, leggo benissimo e chi si è sentito colpito sei tu, visto che il mio primo post (dove alludo a te come un qualcosa che sta sotto le scarpe, perché è quel che penso di te) era rivolto a simy, per farle capire che sbri non si sarebbe mai sentita provocata da uno come te.

Tieni il tuo dispiacere per te stesso.

N

Non Registrato

Guest
.... che tesoro che sei... ehm, MauriziO. Ma non te la prendere con Ely, siamo amiche, ha frainteso quello che avevi detto e è partita in quarta in mia difesa.
Sono sempre obiettivo, rigurdo le persone intervenute in tua difesa, anche Simy è intervenuta in tuo favore, non solo senza insultare, ma chiedendo poi anche scusa per aver frainteso, mentre al contrario l 'altra ha anche continuato, persone evidentemente molto diverse tra loro.

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
A parte...

No, non mi sento colpita, leggo benissimo e chi si è sentito colpito sei tu, visto che il mio primo post (dove alludo a te come un qualcosa che sta sotto le scarpe, perché è quel che penso di te) era rivolto a simy, per farle capire che sbri non si sarebbe mai sentita provocata da uno come te.

Tieni il tuo dispiacere per te stesso.

Guarda che i tuoi insulti come quelli di altre persone non mi fanno ne caldo ne freddo, al contrario se venissero da altre persone che tengo in considerazione.

Maurizio

Simy

WWF
Sono sempre obiettivo, rigurdo le persone intervenute in tua difesa, anche Simy è intervenuta in tuo favore, non solo senza insultare, ma chiedendo poi anche scusa per aver frainteso, mentre al contrario l 'altra ha anche continuato, persone evidentemente molto diverse tra loro.

Maurizio
appunto Maurì...ogni persona è diversa.. non prendertela dai!

Sbriciolata

Escluso

Maurizio
va beh però non ti arrabbiare, dài... pensa che oggi è venerdì :), c'è il sole, è una bella giornata... week-end: mare o montagna?

Simy

WWF
mica me la sono presa, solo che mi piace far notare la differenza delle persone ;)

Maurizio

dai su fate pace..... :mrgreen:
e poi non vale la pena discutere di venerdì pomeriggio!!!! :mrgreen:

....senti ma perchè non ti registri che nel priveè ci divertiamo un sacco!

oscuro

Utente di lunga data
Muarizio

Però vedi di rimanere!

Sbriciolata

Escluso
dai su fate pace..... :mrgreen:
e poi non vale la pena discutere di venerdì pomeriggio!!!! :mrgreen:

....senti ma perchè non ti registri che nel priveè ci divertiamo un sacco!
sì sì dài Maurizio registrati!

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
ciao Sbri...il sole ne farei a meno...si scoppia,pero'la borsa va'bene almeno....tra un'ora e mezza vado in Riviera..dal mio unico amore.
ecco bravo... io non credo di riuscire ad andare al mare... ho un sacco di impegni...:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Maurizio registrati prima che vado via io!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.