Simy
WWF
Però vedi di rimanere!
sì sì dài Maurizio registrati!
sarebbe un gran piacere anche per me se ti registrassi![]()
dai lo vedi in quanti siamo
Però vedi di rimanere!
sì sì dài Maurizio registrati!
sarebbe un gran piacere anche per me se ti registrassi![]()
Maurizio registrati prima che vado via io!!:up:
:up::up::up:Maurizio registrati prima che vado via io!!:up:
che approvi tu!!:up::up::up:
non scherzare....Tranquilla io e te rimarremo in contatto ma questo posto non è più per me simò!!
ma 'ndo vai, aò? ma che te sei 'mpazzito?Tranquilla io e te rimarremo in contatto ma questo posto non è più per me simò!!
Quello sicuramente,anche d'inverno, solo che molte volte sono in date vicine, in posti diversi.E' vero... però è anche vero che adesso sono quasi sempre in posti molto belli!
Tranquilla io e te rimarremo in contatto ma questo posto non è più per me simò!!
che approvi tu!!
oscù non scherzare è!
:bleble::culo:
:bleble:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:come inizio non c'è male.. tra romani poi.. :sorriso2:
ok...ora dopo che mi hai fatto prendere un colpo fai conto che io abbia postato una faccina col dito medio....Sbriciolata,credo sia giusto così,non posso tenere il forum in piedi io,poca cultura,nessuna curiosità,quì nessuno conosce le dinamiche di slinguazzamenti anali,sputi nel culo,schiaffi con il pisello,semino nel deserto,ho bisogno di staccare un pò la spina!!
semino nel deserto in questo momento mi sfugge... tuttavia, Oscuro, non puoi considerarti offeso dalla diffusa imperizia, diffondi la conoscenza, piuttosto. Se poi riusciamo a convincere Maurizio ad iscriversi... può partecipare anche lui. E, secondo me, ne racconterebbe delle belle...Sbriciolata,credo sia giusto così,non posso tenere il forum in piedi io,poca cultura,nessuna curiosità,quì nessuno conosce le dinamiche di slinguazzamenti anali,sputi nel culo,schiaffi con il pisello,semino nel deserto,ho bisogno di staccare un pò la spina!!
Tranquilla io e te rimarremo in contatto ma questo posto non è più per me simò!!