Piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma è vero masochismo
guardare film per piangere!

A me fa piangere pure la pubblicità di Natale con la canzone "A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai... È Natale e a Natale si può dare di più..."

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Hachiko fa piangere solo me? E Nemo?
per principio non guardo film che presumo
mi facciano commuovere/ piangere...
Hachiko proprio non ci penso neanche a guardarlo...
Nemo mai preso in considerazione pochi film di animazione
mi interessano ...
Ma guardati sul 304 questa settimana c'è un bel canale di film
sui supereroi almeno non fanno piangere...

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho già detto vero
che tu mi vuoi portare iella ?:carneval::D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl:già detto :up:
Per me è bellissimo essere sensibile ai cartoni animati e piangere con i figli :eek::)
Buonanotte :) sistemati bene i cuscini ;)

lunaiena

Scemo chi legge
:rotfl::rotfl::rotfl:già detto :up:
Per me è bellissimo essere sensibile ai cartoni animati e piangere con i figli :eek::)
Buonanotte :) sistemati bene i cuscini ;)

Buonanotte...
sembra facile ...

LucyLiu

Utente di lunga data
[video=youtube;8zEQjdQmkj8]https://www.youtube.com/watch?v=8zEQjdQmkj8[/video]

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Voi piangete guardando i film?

io sto guardando Jerry McGuire (sarà la quinta volta)... E piango...

poi piango tantissimo con Hachiko, ET, Rapunzel, Eternal Subshine of the Spotless Mind, Nemo, Titanic, Shutter Island, Voglia di tenerezza, True Romance... poi boh ora non me ne vengono in mente altri...
A casa mia vige una regola: mai guardare i film con cani che muoiono.

Cattivik

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
Io mi rattristo oltremodo quando vedo soffrire persone a cui tengo molto e non posso fare nulla per aiutarle. Perché l'unico modo che hanno per non soffrire più è trovare da sole la via per serenità. Perché la mia presenza è per loro nefasta. Perché magari le ho illuse di essere quello che non sono e di essere capace di fare cose che in realtà non sono capace di fare. Perché anche io navigo su una barca con una falla e mi arrabbato per cercare di restare a galla. E due navi colabrodo insieme affondano, non c'è alternativa.
Allora, si, può succedere anche che piango, magari silenziosamente, di nascosto, perché noi uomini siamo spesso troppo stupidamente legati al preconcetto della virilità per esternare i nostri sentimenti, le nostre fragilità, anche con noi stessi.
Però piango e non mi resta che attaccarmi alla speranza di giorni migliori, senza sofferenza, senza sensi di colpa, senza altro che un pò di pace.
E soprattutto prego di non aver fatto del male, o almeno troppo male. Perché è l'ultima cosa che voglio.

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Una volta non piangevo mai. Ora mi capita in diversi film di trattenere a stento le lacrime. Sarà colpa della paternità :D

Ad ogni modo il primo film che mi ha fatto commuovere di brutto è stato..Seabiscuit. E non ero nemmeno padre. Maledetto cavallo. Forse perché era una ricostruzione storica fedele..che ne so. Ma quando vince la gara con l'altro cavallo (grande grosso e bello) mi scoppia sempre il lacrimone.

Buscopann

Nicka

Capra Espiatrice
A me va pure bene piangere a casa...odio invece farlo al cinema...

I due casi eclatanti sono stati Romeo e Giulietta (manco non avessi saputo come finiva!!! Lì oltre a piangere ho insultato Giulietta a gran voce) e Armageddon!!

Con Armageddon poi è stata una roba terribile, singhiozzoni con la mia migliore amica...siamo uscite dalla sala piangendo come delle disperate e la gente ci guardava e si preoccupava di quello che doveva vedere! :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Eccola qui..ma per piangere mi sa che bisogna vedersi tutto il film e la storia di questo cavallino.

[video=youtube;qAoqUrdYYio]http://www.youtube.com/watch?v=qAoqUrdYYio&feature=player_detai lpage[/video]

Buscopann

una volta ho portato mia figlia al cinema a vedere red e toby...tra il primo tempo e il secondo si sono accese le luci ed ero in lacrime ...
ma come si fa. red e toby:singleeye:

Ultimo

Escluso
A me va pure bene piangere a casa...odio invece farlo al cinema...

I due casi eclatanti sono stati Romeo e Giulietta (manco non avessi saputo come finiva!!! Lì oltre a piangere ho insultato Giulietta a gran voce) e Armageddon!!

Con Armageddon poi è stata una roba terribile, singhiozzoni con la mia migliore amica...siamo uscite dalla sala piangendo come delle disperate e la gente ci guardava e si preoccupava di quello che doveva vedere! :rotfl:

OT: Hai l'avatar più bello del forum.

Mi viene da piangere. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.