Piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Clem e questo l'hai visto? [video=youtube;2HPtSGg2b4s]http://www.youtube.com/watch?v=2HPtSGg2b4s[/video]

Alessandra

πιθηκάκι
Voi piangete guardando i film?

io sto guardando Jerry McGuire (sarà la quinta volta)... E piango...

poi piango tantissimo con Hachiko, ET, Rapunzel, Eternal Subshine of the Spotless Mind, Nemo, Titanic, Shutter Island, Voglia di tenerezza, True Romance... poi boh ora non me ne vengono in mente altri...

hai voglia se piango! una fontana!!!
ghost mi ha sempre fatto piangere, non ricordo una volta in cui ho finito il film con il viso asciutto!
Titanic, ...ho pianto pure per il Re Leone (da adulta) quando muore il padre in quel modo orribile...

River Phoenix...ero cotta di lui...l'ho amato fin da "stand by me"...anche a me fa effetto guardare i suoi film pensando alla brutta fine.
Si dice che lui diceva di non voler morire vecchio, che voleva essere il piu' bello dell'obitorio.
Lo adoravo.
Che shock quando seppi della sua morte.

Brunetta

Utente di lunga data
e mi sono dimenticata "Kramer contro Kramer"...fino a quando non faccio del male a nessuno piangerodavanti a qualsiasi cosa mi commuove..
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Piango per qualunque film che contenga scene d'amore...
Di solito i baci mi fanno scoppiare in lacrime.
Poi a volte piango per la rabbia come in Schindler list.

Brunetta

Utente di lunga data
Piango anche con certi video che stanno girando su FB con degli asiatici che fanno azioni buone... E poi la vita li ricompensa...

Eratò

Utente di lunga data
La scelta di Sophie l'ho visto solo una volta tipo 25 anni fa e ancora ho gli incubi dei nazisti che mi strappano i figli
Io lo vidi per la prima volta prima di partorire il secondo figlio....che te lo dico a fare! tra ormoni
impazziti e film non si è capito niente!:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Voi piangete guardando i film?

io sto guardando Jerry McGuire (sarà la quinta volta)... E piango...

poi piango tantissimo con Hachiko, ET, Rapunzel, Eternal Subshine of the Spotless Mind, Nemo, Titanic, Shutter Island, Voglia di tenerezza, True Romance... poi boh ora non me ne vengono in mente altri...
[video=youtube;cwHehoDv5Mc]http://www.youtube.com/watch?v=cwHehoDv5Mc[/video]

Oggi ho trovato una letterina a Babbo Natale che aveva scritto mio figlio a 7 anni e ho pianto tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.