Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Io invece ti ho messo in ignore. Peccato gli altri ti quotino.Io non blocco nessuno.
Io invece ti ho messo in ignore. Peccato gli altri ti quotino.Io non blocco nessuno.
Non saremmo sul Forum se non avessimo intenzione di aprirci, ascoltare e riflettereIl senso di un confronto non è mai far cambiare idea, perché vorrebbe dire tentare di imporre la "propria idea"
Il senso del confronto è aprirsi vicendevolmente spazi di riflessione
La provocazione può essere uno stimolo, se vissuta e recepita in questa ottica.
E se c'è disponibilità e "desiderio" di mettersi in gioco
Poi.. dello spazio che si apre, ognuno sceglie cosa farne
C'è chi scappa, chi sputa e sbatte la porta, chi osserva
E chi passeggia con leggerezza![]()
Se vogliamo lasciare da parte mia figlia, che va oltre ogni posizione, sto mettendo al primo posto me stessa, da un anno a questa parte. Faccio solo quello che mi fa stare meglio.Ma tu non dargliela questa soddisfazione.
Bloccalo.
E chiudi tutto.
Metti la parola fine.
Anche per te.
Soprattutto per te.
Perché ti fa stare meglio avere la possibilità di ricevere messaggi da quel numero?Se vogliamo lasciare da parte mia figlia, che va oltre ogni posizione, sto mettendo al primo posto me stessa, da un anno a questa parte. Faccio solo quello che mi fa stare meglio.
Di sicuro non la metto nella lista delle cose che mi fanno stare meglio.Perché ti fa stare meglio avere la possibilità di ricevere messaggi da quel numero?
No, non abbiamo figli in comune.[MENTION=7571]Vera[/MENTION], avete dei figli?
Comunque è un traditore e adesso vuole tradire la nuova compagna con la vecchia compagna. Prima ha tradito te con lei e adesso vuole tradire lei con te.
Non fa una grinza, non puoi dire che non sia coerente![]()