Perseverare autem diabolicum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il senso di un confronto non è mai far cambiare idea, perché vorrebbe dire tentare di imporre la "propria idea"

Il senso del confronto è aprirsi vicendevolmente spazi di riflessione

La provocazione può essere uno stimolo, se vissuta e recepita in questa ottica.

E se c'è disponibilità e "desiderio" di mettersi in gioco

Poi.. dello spazio che si apre, ognuno sceglie cosa farne

C'è chi scappa, chi sputa e sbatte la porta, chi osserva

E chi passeggia con leggerezza :)
Non saremmo sul Forum se non avessimo intenzione di aprirci, ascoltare e riflettere 😉

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma tu non dargliela questa soddisfazione.
Bloccalo.
E chiudi tutto.
Metti la parola fine.
Anche per te.
Soprattutto per te.
Se vogliamo lasciare da parte mia figlia, che va oltre ogni posizione, sto mettendo al primo posto me stessa, da un anno a questa parte. Faccio solo quello che mi fa stare meglio.

danny

Utente di lunga data
Se vogliamo lasciare da parte mia figlia, che va oltre ogni posizione, sto mettendo al primo posto me stessa, da un anno a questa parte. Faccio solo quello che mi fa stare meglio.
Perché ti fa stare meglio avere la possibilità di ricevere messaggi da quel numero?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché ti fa stare meglio avere la possibilità di ricevere messaggi da quel numero?
Di sicuro non la metto nella lista delle cose che mi fanno stare meglio.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
[MENTION=7571]Vera[/MENTION], avete dei figli?
Comunque è un traditore e adesso vuole tradire la nuova compagna con la vecchia compagna. Prima ha tradito te con lei e adesso vuole tradire lei con te.
Non fa una grinza, non puoi dire che non sia coerente 😁

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
[MENTION=7571]Vera[/MENTION], avete dei figli?
Comunque è un traditore e adesso vuole tradire la nuova compagna con la vecchia compagna. Prima ha tradito te con lei e adesso vuole tradire lei con te.
Non fa una grinza, non puoi dire che non sia coerente 😁
No, non abbiamo figli in comune.

Guarda, una tipa mi ha contattata su fb, dopo qualche mese che ci eravamo lasciati. Era arrivata a me tramite conoscenze perché lui le aveva detto che la sua ex, ossia io, lavorava nel suo stesso campo.
Mi ha detto che si frequentavano da un paio di mesi, che lui continuava a dirle che avrebbe lasciato la sua morosa, che non stava bene con lei etc...etc... Solite cazzate, insomma. Allegando gli screenshot dei suoi messaggi con relativi selfie ridicoli a petto nudo.
La sua morosa era incinta. Quindi niente mi fa pensare ad una sua conversione :D solo che non sono più cazzi miei ma dell'altra.