Persa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
l'unico nero che mi sconquifferi veramente è quello di men of honor con robert de niro...cuba Gooding
Non ho visto il film ma se ti riferisci a Cuba Gooding Jr, non è proprio il mio tipo ma lo trovo un attore esilarante (lo ricordo soprattutto in "Qualcosa è cambiato" e "Boat trip")

O

Old Asudem

Guest
Non ho visto il film ma se ti riferisci a Cuba Gooding Jr, non è proprio il mio tipo ma lo trovo un attore esilarante (lo ricordo soprattutto in "Qualcosa è cambiato" e "Boat trip")
non hai mai visto Man of honor??

anatema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vulvietta mia bella, prendilo subito
E' un film che merita tanto..
Parla di onore, dignità, coraggio...
oggi si trovano nelle patatine

brugola

Utente di lunga data
oggi ho conosciuto un nero bellissimo e mastodontico, modello radici, per intenderci, con una strana collana di pietre al collo con un nodo.
ero mezza rimbambita mentre gli parlavo... fortuna che la mia stronzaggine mi è venuta in soccorso come al solito...
volevi rubarglielo vero???????
non ti basta mai!!!

Nordica

... is here!
si dice boriosa, tediosa...
Asusem,

secondo te avrei una presuntuosa ostentazione dei propri meriti veri o falsi

e poi avrei una sensazione tormentosa di stanchezza e di disinteresse nei confronti della vita propria e altrui; mancanza di entusiasmo, di slancio vitale

mizzziccca!

sono proprio messa male!

meno male che io sono felice anche se ho dei problemi, un sacco di problemi!

se no potrei solo buttarmi giù dal balcone!

Mari'

Utente di lunga data
Asusem,

secondo te avrei una presuntuosa ostentazione dei propri meriti veri o falsi

e poi avrei una sensazione tormentosa di stanchezza e di disinteresse nei confronti della vita propria e altrui; mancanza di entusiasmo, di slancio vitale

mizzziccca!

sono proprio messa male!

meno male che io sono felice anche se ho dei problemi, un sacco di problemi!

se no potrei solo buttarmi giù dal balcone!

A che piano abiti?

Nordica

... is here!
Ho visto che non commetti sempre lo stesso tipo di errori e se non mi indichi i dubbi non posso esserti d'aiuto.

allora ti chiederò quando ho dei dubbi!

scrivere su Word e molto utile perché ce la correzione automatica!
ho fatto copia incolla di un pezzo scritto qui e sono quasi morta dai errori che uscivano! ma ho imparato che facendo si scrive solo con una"c"! e tante altre cose!

baci maestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.