Verissimo... almeno ci impegniamo... in ufficio ci sono inglesi che vivono in Olanda da quasi 20 anni e non vanno oltre il Dank uquello però è un discorso diverso![]()
io infatti lo dicevo pensando a tutti gli inglesi trasferiti in spagna che continuano a parlare solo inglese ....
in fondo noi italiani alla fine ci arrangiamo bene ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo... almeno ci impegniamo... in ufficio ci sono inglesi che vivono in Olanda da quasi 20 anni e non vanno oltre il Dank u
Immagini benevuol dire grazie immagino..![]()
l'ollandese e un misto di tedesci inglese e svedese! per questo lo capisco molto bene! ma a parlare sono un po' una scarpa!
perché nel resto del mondo l'Olanda si chiama Holland!no, per essere svedese lo parli da dio.
olandese con una sola elle![]()
l'ollandese e un misto di tedesci inglese e svedese! per questo lo capisco molto bene! ma a parlare sono un po' una scarpa!
perchè le scarpe parlano? minkia non sono così avanti come credevo...![]()
racchione io so francese , spagnolo ed inglese![]()
![]()
ho portato come prima materia alla maturità letteratura francese, mica cotiche![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=b-umNytdPDk&feature=relatedracchione io so francese , spagnolo ed inglese![]()
![]()
ho portato come prima materia alla maturità letteratura francese, mica cotiche![]()
![]()
fa è senza accento...al limite con l'apostrofo, quando è usato come II persona dell'imperativo presente di fare....Oh! slavatona!
mi ha mandato un msg privato settimane fà, dove mi rimproverava del mio italiano! e mi diceva che continuava le lezioni!
tu sei arrivata dopo! e non mi sembra che tu ne abbia voglia! sei sempre abbastanza cattiva nei miei confronti!
ma io imparo volentieri!
avanti!
fa è senza accento...al limite con l'apostrofo, quando è usato come II persona dell'imperativo presente di fare....
rimproverare per qualcosa e non "di" qualcosa...
scusa se ti correggo....ma hai chiesto tu....
di...ho chiesto io!
fai pure! io sono sempre contenta ad imparare qualcosa di nuovo!
baci
Ninna non ti offendi vero se ti dico che sei mortalmente noiosa?ho chiesto io!
fai pure! io sono sempre contenta ad imparare qualcosa di nuovo!
baci
di...di...
quanto sei dolce....