Persa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
ma come?
ma se l'hai chiesto a me?
racchia maleducata!

Oh! slavatona!

mi ha mandato un msg privato settimane fà, dove mi rimproverava del mio italiano! e mi diceva che continuava le lezioni!

tu sei arrivata dopo! e non mi sembra che tu ne abbia voglia! sei sempre abbastanza cattiva nei miei confronti!

ma io imparo volentieri!

avanti!

brugola

Utente di lunga data
Oh! slavatona!

mi ha mandato un msg privato settimane fà, dove mi rimproverava del mio italiano! e mi diceva che continuava le lezioni!

tu sei arrivata dopo! e non mi sembra che tu ne abbia voglia! sei sempre abbastanza cattiva nei miei confronti!

ma io imparo volentieri!

avanti!
cattiva???
ma cosa mi dici mai??

Oh! slavatona!

ma io imparo volentieri!

avanti!
fatto sta che tu la nostra lingua la sai e ti capiamo...io e molti altri la tua no
direi che sei in netto vantaggio
vorrà dire che ci darai lezioni a tua volta
d'altronde qui stiamo in italia ma anche in europa.se poi vogliamo allargare... cittadini del mondo

Nordica

... is here!
volentieri!

chi vuole ripetizioni in inglese, svedese o tedesco?

avanti sono qui!

traduco quel che volete!

O

Old latriglia

Guest
sì ma con la differenza che sapendo solo l'inglese vai ovunque o quasi...con l'italiano
no
quello però è un discorso diverso

io infatti lo dicevo pensando a tutti gli inglesi trasferiti in spagna che continuano a parlare solo inglese ....

in fondo noi italiani alla fine ci arrangiamo bene ovunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.