Perdono

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Indifferente no. Ma dando per scontato che sono stati amanti hanno fatto sesso, Per me sarebbe Fondamentale per una mia decisione capire quanto sono entrata nella loro storia e che tipo di dialoghi avevano
ma in una relazione da amanti si creano delle bolle. Durante una scopata , si dicono tante cose dettate dal trasporto.
Quindi se venissero riferite, farebbero malissimo e capiresti che tu non eri contemplata se non addirittura d'ostacolo.
Mentre fuori dal letto quelle due persone hanno ben poco in comune se non l'attrazione.
Quanto sei entrata nella loro storia? Tanto e niente, ecco la risposta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma in una relazione da amanti si creano delle bolle. Durante una scopata , si dicono tante cose dettate dal trasporto.
Quindi se venissero riferite, farebbero malissimo e capiresti che tu non eri contemplata se non addirittura d'ostacolo.
Mentre fuori dal letto quelle due persone hanno ben poco in comune se non l'attrazione.
E torniamo a bomba.
Questo è un modo di vivere la relazione che non mi appartiene.
Ed è un modo che mi farebbe allontanare se scoprissi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E torniamo a bomba.
Questo è un modo di vivere la relazione che non mi appartiene.
Ed è un modo che mi farebbe allontanare se scoprissi
e torniamo a bomba, ognuno si aspetta un certo chiarimento.
Se i nostri partner ci conoscono bene, ci diranno quello che ci aspettiamo. Faranno vari tentativi per imbroccare la strada giusta.
Ma alla fine quello che è accaduto con l'amante non ci apparterà mai se non nella misura del tradimento inteso come contatto fisico/sentimentale che il partner ha avuto con un'altra persona.
Non sapremo mai la verità. Ed è così, in fondo al loro animo ci arriveremo mai. Arriveremo solo dove vogliono farci arrivare.

Skorpio

Utente di lunga data
Ecco.. se non fossi contemplato, pur con sommo disappunto, lo troverei comunque logico

Se fossi d'ostacolo no

Se devo fare l'ostacolo di qualcosa voglio anche decidere io :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e torniamo a bomba, ognuno si aspetta un certo chiarimento.
Se i nostri partner ci conoscono bene, ci diranno quello che ci aspettiamo. Faranno vari tentativi per imbroccare la strada giusta.
Ma alla fine quello che è accaduto con l'amante non ci apparterà mai se non nella misura del tradimento inteso come contatto fisico/sentimentale che il partner ha avuto con un'altra persona.
Non sapremo mai la verità. Ed è così, in fondo al loro animo ci arriveremo mai. Arriveremo solo dove vogliono farci arrivare.
Questo è probabile
Poi però capita di leggere le conversazioni e a quel punto il banco salta comunque
Certo se non si hanno prove resta solo credere a quello che viene raccontato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco.. se non fossi contemplato, pur con sommo disappunto, lo troverei comunque logico

Se fossi d'ostacolo no

Se devo fare l'ostacolo di qualcosa voglio anche decidere io :)
Quoto
Non contemplata lo spero
Non dovrei esistere per l’aktra
Per me vale sempre che l’altra non abbia avuto cose a me negate

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma è un ostacolo virtuale, fesserie dette per rendere più coinvolgente l'attimo.
Superare i 18 anni ognuno è responsabile di quel che dici. Io leggo le parole, delle motivazioni me ne frego

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questo è probabile
Poi però capita di leggere le conversazioni e a quel punto il banco salta comunque
Certo se non si hanno prove resta solo credere a quello che viene raccontato
certo , personalmente ho ricevuto messaggi che avrebbero fatto sbarellare chiunque, me e mio marito.
Il punto che sono precostruiti da chi li mette in atto per creare carica d'attrazione.

Skorpio

Utente di lunga data
ma è un ostacolo virtuale, fesserie dette per rendere più coinvolgente l'attimo.
Voglio anche decidere il mio utilizzo come fesseria :)

Sono ingordo :rotfl:

O ci sono o nn ci sono

Se non ci sono, ok.. non ci sono

Se invece ci sono, voglio dire due paroline anche io :D

Blaise53

Utente di lunga data
Appunto, chi parla dell’ufficiale in un rapporto fedifrago è solo per dire che come me la dai tu non me la da nessuna nemmeno mia moglie. Ma che discorsi del menga

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo , personalmente ho ricevuto messaggi che avrebbero fatto sbarellare chiunque, me e mio marito.
Il punto che sono precostruiti da chi li mette in atto per creare carica d'attrazione.
Non è lo sbarellare il problema . É il contenuto. Mi aspetto messaggi a sfondo sessuale o chiacchiere
Non mi aspetto parole che dovrebbero essere riservate solo a me. Non mi aspetto di essere parte dei loro discorsi. Non mi aspetto paragoni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto, chi parla dell’ufficiale in un rapporto fedifrago è solo per dire che come me la dai tu non me la da nessuna nemmeno mia moglie. Ma che discorsi del menga
Ecco a me basterebbe..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è lo sbarellare il problema . É il contenuto. Mi aspetto messaggi a sfondo sessuale o chiacchiere
Non mi aspetto parole che dovrebbero essere riservate solo a me. Non mi aspetto di essere parte dei loro discorsi. Non mi aspetto paragoni.
E questo è chi non è preso dall’ammore.
Qui escluso qualche raziocinante chiavatore_trice sono tutti presi.
Si ma il raziocinante chiavatore/trice, potrebbe svagarsi più spesso di uno preso NO?:rolleyes:
Quindi via uno sotto l'altro, il dubbio del seriale scatta e a me farebbe girare un po i cosidetti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma il raziocinante chiavatore/trice, potrebbe svagarsi più spesso di uno preso NO?:rolleyes:
Quindi via uno sotto l'altro, il dubbio del seriale scatta e a me farebbe girare un po i cosidetti
Ma puoi essere preso (e anche qui dovremmo intenderci sul significato) senza usare parole e trascinare il compagno all'interno della bolla

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma puoi essere preso (e anche qui dovremmo intenderci sul significato) senza usare parole e trascinare il compagno all'interno della bolla
ma lo trascini comunque.

Mettendolo nudo e crudo , se scopi solo per svago posso passarci sopra. Sto cazzo!!!!
Sia che ti sei invaghito, sia ch lo ha fatto per sport mi hai trascinato.
Io ora indipendentemente da perchè decido. Poi i nostri comportamenti futuri chiariranno.
Nel momento della scoperta per me ha solo valore la presenza di un'altra persona che mi ha sostituita.