Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AneleElena

Utente di lunga data
Se si va in giro per conoscere persone si è entrambi nella norma, se si và in giro per trovarsi da scopare e basta si è entrambi dei coglioni....poi ad atto avvenuto si diventa troie o puttanieri a seconda della frequenza e leggerezza con cui lo si fà......sono i fatti che ci qualificano non le chiacchiere
Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica. (Rachel a Bruce Wayne - Batman Begins)

dolore

Utente di lunga data
Quindi se vai in giro e ci provi con le ragazze, ma poi non ci fai del sesso é tutto ok ?
Sei semplicemente un quaraquà...fermo restando che il termine provarci è abbastanza relativo....il reale provarci è essere espliciti...e a volte manco quello....ne ho conosciute tante di profumaie che si divertivano....giusto o sbagliato non lo so a me ha sempre dato noia

Rocco_365

Utente timido
Sei semplicemente un quaraquà...fermo restando che il termine provarci è abbastanza relativo....il reale provarci è essere espliciti...e a volte manco quello....ne ho conosciute tante di profumaie che si divertivano....giusto o sbagliato non lo so a me ha sempre dato noia
Ma metti per esempio che una donna già fidanzata o sposata, magari con figli vada in giro a tenere comportamenti espliciti come sembrasse che vuole far sesso, anche se poi non lo fa. Quella per te é una zoccola ?

free

Escluso
In teoria un profumaio in pratica, secondo il teorema di prima che un uomo se apre le gambe comunque non ciulla è solo un asino perché tanto nessuna, a meno che non sia Bradd Pitt gli da peso
ma a cosa serve generalizzare così?
non potresti semplicemente accettare il fatto che la tua avventura non è stata per nulla piacevole, e voltare pagina?
che te ne importa di quello che fanno o farebbero gli altri?
hai una famiglia a cui pensare, non dire nulla e mettici una pietra sopra

Brunetta

Utente di lunga data
In teoria un profumaio in pratica, secondo il teorema di prima che un uomo se apre le gambe comunque non ciulla è solo un asino perché tanto nessuna, a meno che non sia Bradd Pitt gli da peso
Ma di dove sei?
In quale regione si dice ciulare con due elle?

dolore

Utente di lunga data
ma a cosa serve generalizzare così?
non potresti semplicemente accettare il fatto che la tua avventura non è stata per nulla piacevole, e voltare pagina?
che te ne importa di quello che fanno o farebbero gli altri?
hai una famiglia a cui pensare, non dire nulla e mettici una pietra sopra
Al momento ci si sta solo confrontando su altro siamo usciti dal topic....ti assicuro che sto facendo quello che dici....

Lucrezia

Utente di lunga data
Bhe si di solito trombano con uomini....ma non è detto che questi uomini a loro volta vadano con 1000 ragazze poco serie a meno che non siano puttanieri.....io riporto solo i ragionamenti di certa gente....
Non capisco con quale criterio cataloghi una donna come poco seria...se una donna single prova piacere nel sesso più o meno occasionale, e nel farlo ha rispetto e cura di sé stesso e dell altro, cosa c è di sbagliato o sgradevole?

free

Escluso
Non capisco con quale criterio cataloghi una donna come poco seria...se una donna single prova piacere nel sesso più o meno occasionale, e nel farlo ha rispetto e cura di sé stesso e dell altro, cosa c è di sbagliato o sgradevole?

niente... tuttavia è vero che ancora oggi una donna può essere malgiudicata, un uomo molto meno

Sbriciolata

Escluso
io mi faccio schifo perchè ho tradito e l'ho fatto per sesso e basta....quello è il mio schifo personale.....e quando si tradisce per sesso ti importa poco di chi ti trombi, non ti interessa se è intelligente o di quanto sia brava ragazza o meno....in quel momento ti scatta l'ormone, anzi, lei ti fà scattare l'ormone con determinati argomenti e proposte e, se hai la situazioone sotto controllo riesci a dire di NO altrimenti parti. Quello è il mio schifo. Non pensi di farci una storia d'amore parallela o di lasciare la tua compagna. Non pensi proprio.

lei è single e si sbatte chi gli pare, quando gli pare senza tradire nessuno .....che si fosse fatta sbattere da un sacco di gente l'ho imparato dopo...e non ha fatto altro che aumentare il mio schifo....anche perchè la vedo un po' come andare a troie...stessa valenza....solo che non ho pagato....non sono mai andato a troie in vita mia e mai ci andrò....ma stavolta è come averlo fatto oltre al tradimento

Quindi ti fai maggiormente schifo perché non eri incredibilmente l'unico uomo davanti al quale alla signora scivolavano le mutande? L'avresti preferita vergine così avresti ricordato con una punta di romanticismo la trombata o é invece il fatto che se non ci fossi stato lei non si sarebbe stracciata le vesti ma le avrebbe tolte con un altro senza neppure un rimpianto?

Sbriciolata

Escluso
E che non lo sai?!

Devo scrivere un libro:

"La facile vita di una donna facile, ovvero il divertimento di essere zoccola nell'era moderna"

Mi era arrivata sulla punta delle dita una frase brutta brutta brutta. Poi dicono che una se la tira. Ma se senti un uomo fare ragionamenti del genere altro che togliere le mutande. Io credo in questo 3d di aver subito un danno permanente alla libido. Perplesso ti chiedo i danni.

Nicka

Capra Espiatrice
Mi era arrivata sulla punta delle dita una frase brutta brutta brutta. Poi dicono che una se la tira. Ma se senti un uomo fare ragionamenti del genere altro che togliere le mutande. Io credo in questo 3d di aver subito un danno permanente alla libido. Perplesso ti chiedo i danni.
Ma dilla la cosa brutta brutta brutta!

Sbriciolata

Escluso
Ma dilla la cosa brutta brutta brutta!

Nu. Vado a contemplare le stelle che sono tanto lontane da non dover subire il fastidio di sentire certe cose
questo l'ha scoperto dopo che non aveva trombato con una novizia scappata dal monastero oh. Credeva di essere il primo e l'ultimo l'alfa e l'omega ed è tanto coglione che gli rode pure. Poi fa l'uomo di mondo. Dopo sto po' po' di dimostrazione che è tanto tanto meglio se non va in giro solo.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Io quoto Nicka! :)

Dai Perplesso dicci, stai testando la nostra pazienza? È tutto uno scherzo? 😒

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io mi faccio schifo perchè ho tradito e l'ho fatto per sesso e basta....quello è il mio schifo personale.....e quando si tradisce per sesso ti importa poco di chi ti trombi, non ti interessa se è intelligente o di quanto sia brava ragazza o meno....in quel momento ti scatta l'ormone, anzi, lei ti fà scattare l'ormone con determinati argomenti e proposte e, se hai la situazioone sotto controllo riesci a dire di NO altrimenti parti. Quello è il mio schifo. Non pensi di farci una storia d'amore parallela o di lasciare la tua compagna. Non pensi proprio.

lei è single e si sbatte chi gli pare, quando gli pare senza tradire nessuno .....che si fosse fatta sbattere da un sacco di gente l'ho imparato dopo...e non ha fatto altro che aumentare il mio schifo....anche perchè la vedo un po' come andare a troie...stessa valenza....solo che non ho pagato....non sono mai andato a troie in vita mia e mai ci andrò....ma stavolta è come averlo fatto oltre al tradimento
Questo dimostra piuttosto che nemmeno sai ciò che vuoi.

Nicka

Capra Espiatrice
Nu. Vado a contemplare le stelle che sono tanto lontane da non dover subire il fastidio di sentire certe cose
questo l'ha scoperto dopo che non aveva trombato con una novizia scappata dal monastero oh. Credeva di essere il primo e l'ultimo l'alfa e l'omega ed è tanto coglione che gli rode pure. Poi fa l'uomo di mondo. Dopo sto po' po' di dimostrazione che è tanto tanto meglio se non va in giro solo.
E dire che le figlie di Maria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.