guarda, le groupie sono sempre esistite e sempre esisteranno.....anche per gruppi poco conosciuti.....la differenza sta nel quantitativo, (ho amici che suonano liscio che si son sentiti fare proposte da vecchiette senza dentiera per intenderci).....ma ci sono....forse la tua attività musicale non è stata tale da attirarne qualche d'una.....non sono ne Richard Gere ne un latin lover, non mi reputo ne un sex symbol ne una persona particolarmente accattivante, non flirto di continuo, al massimo scherzo e tutto finisce lì......è capitato che qualche d'una si fissasse su di me e ci provasse, io ho sempre chiuso la porta categoricamente....è capitato che qualche d'una anche chiudendo la porta insistesse fino ad arrivare a livelli di sfacciataggine e contenuto sessuale esplicito....pur di arrivare al risultato.....poverette che ti vedono come una star anche se non lo sei in nessun modo.....ce n'è e non poche.....di certo su un palco hai molta più importanza di qualsiasi altro uomo in mezzo alla folla, sono cose che succedono dal momento che sei li, su quel palco, anche che fosse la sagra della cotoletta.....anche se non sei un granchè, anche se sanno qual'è la tua situazione sentimentale.....non ho mai parlato di stupro o di "non essere consenzienti", le mie responsabilità me le prendo tutte.....le mie colpe ci sono e sono reali......su quello non mi discolpo