scrivere male non è maleducazione, al massimo è un punto di vista, altri hanno capito....al massimo può essere un misunderstanding....tu mi hai chiesto un chiarimento sullo scritto, io mi sono reso che ti eri perso parte di quello che avevo scritto, come tanti altri quì dentro.....capita quando si legge veloce o non si presta attenzione in quello che si fà.....ti ho fatto notare che era scritto e sei sbottato con rabbia e cattiveria.....sul superficiale e vuoto non commento, non mi conosci, stai giudicando per l'ennesima volta senza conoscere.....in ultimo, sulle donne, se giudico che una donna và con tanti uomini in poco tempo e la dà via molto facilmente usando il sesso, la reputo puttana.....daltronde la treccani dice "puttana" donna di facili costumi.....posso capire, nella vita di una donna 2-3 scivoloni di questo tipo, ma quando diventa un vizio ripetuto e frequente non trovo altri termini adatti......non sono sessita ne maschilista.....trovo semplicemente che un uomo faccia molta più fatica ad avere questo comportamento, proprio perchè per farsi tante donne o sei ricco famoso danaroso e bello oppure vai a puttane (quelle che almeno chiedono soldi e quindi diventi un puttaniere).....altrimenti non hai questo riscontro.....una donna può averlo anche se bruttina, basta aprire le gambe.....anzi di solito son proprio le bruttine che, avendo scarsa considerazione di sè, trovano in questo atteggiamento l'unico modo per avere attenzioni dagli uomini......