Non mi rivolgevo a te in particolare, ma a una piega che vedo spesso prendere le discussioni....:sonar:
ME TOO...:mexican:
Non mi rivolgevo a te in particolare, ma a una piega che vedo spesso prendere le discussioni....:sonar:
Per quanto riguarda l'amante di tuo marito, ci andrei piano a giudicarla male.
Attirato dall'update di Marì al 3D leggo con grande ritardo questo scambio tra Grande e Lillebe che mi porta ad una considerazione. Premesso che se devo spendere delle energie (positive o negative) in questo momento le rivolgo a mia moglie e non certo ai suoi "altri", devo però dire che non sono d'accordo sul fatto di non giudicare il terzo incomodo (che fa l'amante sapendo di esserlo. Quelli ignari ovviamente non hanno colpe).Per quanto riguarda lei[...]
Non voglio giudicarla ma lei sapeva benissimo che lui fosse sposato e con figli piccoli e sapeva benissimo le sofferenze che abbiamo passato tutti (compresi i miei figli). Giustamente lei se ne sbatte, che obbligo ha nei miei confronti? certo è lui che avrebbe dovuto pensarci.
Lillebe ... cosa n'e' di te? Ci leggi ancora?![]()
Attirato dall'update di Marì al 3D leggo con grande ritardo questo scambio tra Grande e Lillebe che mi porta ad una considerazione. Premesso che se devo spendere delle energie (positive o negative) in questo momento le rivolgo a mia moglie e non certo ai suoi "altri", devo però dire che non sono d'accordo sul fatto di non giudicare il terzo incomodo (che fa l'amante sapendo di esserlo. Quelli ignari ovviamente non hanno colpe).
Se non altro va espresso un giudizio negativo, altrimenti è come assolvere gli spacciatori perché in fondo la colpa è del drogato che ha deciso di essere tale.
è vero che non hanno obblighi nei nostri confronti e che magari hanno le loro ragioni. Ma non hanno neanche il diritto di ferire qualcuno solo perché tanto non lo conoscono (per non parlare poi di casi come quello di Kid dove invece erano pure amici). Concediamoci almeno un po' di disprezzo! Poi manifestiamolo pure con l'indifferenza :blank: che è il massimo dispendio di energie che si meritano...
Attirato dall'update di Marì al 3D leggo con grande ritardo questo scambio tra Grande e Lillebe che mi porta ad una considerazione. Premesso che se devo spendere delle energie (positive o negative) in questo momento le rivolgo a mia moglie e non certo ai suoi "altri", devo però dire che non sono d'accordo sul fatto di non giudicare il terzo incomodo (che fa l'amante sapendo di esserlo. Quelli ignari ovviamente non hanno colpe).
Se non altro va espresso un giudizio negativo, altrimenti è come assolvere gli spacciatori perché in fondo la colpa è del drogato che ha deciso di essere tale.
è vero che non hanno obblighi nei nostri confronti e che magari hanno le loro ragioni. Ma non hanno neanche il diritto di ferire qualcuno solo perché tanto non lo conoscono (per non parlare poi di casi come quello di Kid dove invece erano pure amici). Concediamoci almeno un po' di disprezzo! Poi manifestiamolo pure con l'indifferenza :blank: che è il massimo dispendio di energie che si meritano...
Ciao lillebe,Ciao Marì,
diciamo che frequento il forum in modo meno assiduo.
Sto cercando di fare anche altre cose, oltre a sfogarmi scrivendo.
Sinceramente ho anche voluto evitare di pensare sempre alla mia condizione di "cornuta" o viceversa ai traditori che scrivono qui sul forum.
Comunque, grande novità, ora che sto un pò meglio , mi ha richiamata mio marito dichiarandomi tutto il suo amore e dicendomi che non può stare senza di me.
Voleva vedermi per "parlare".
"hanno parlato i fatti, non abbiamo più nulla da dirci" e ho chiuso la telefonata e non intendo minimamente dargli un'altra possibilità.
Mi sento quasi offesa , per chi mi ha presa? sono una donnetta da niente per lui?
Comunque sono felice di ritrovarvi.
un bacio
Ciao lillebe,
piacere di risentirti.
Te l'avevo detto qualche settimana fa che pina piano saresti stata meglio ed era prevedibile che tuo marito si facesse risentire e, stanne certa, non mollerà subito. Ti accorgerai anche dalla sua tenacia se davvero vuole ricostruire. In questo momento ti senti totalemnte distaccata, ti sembra di non condividere niente con lui, che il passato sia svanito nel nulla: anche a me è successo però prendi tempo e poni in prevenivo che può essere una tua reazione momentanea. A questo punto "gioca" a tuo favore e se posso permettermi un cosniglio, non emettere mai sentenze definitive. Se non sei totalmente sicura su qualcosa, non esprimerti piuttosto che farti muovere dall'orgoglio. Ti consiglio questa "tattica" perchè potresti non essere obbiettiva nel giudicare quanto senti ora ed è normale che sia così vista la "gravità" di quanto hai subito.
Stai serena, goditi questa tuo stato di felicità ritrovata e vedrai che più passerà il tempo più avrai le idee chiare.
Stanne certa, il tempo aiuta, come si dice, "è galantuomo", e lo è stato anche con me.
Un abbraccio.
Ciao![]()
Non lo sapevo. Mi sono informata in rete.tutto giusto
ma....
in tempi non sospetti rispetto alla mia vicenda
ricordo che quando mi è capitato di sapere di gente che "puntava" persone sposate, ho sempre trovato che fosse una cosa meschina
e tendenzialmente da persona con problemi
quando si seppe della vicenda della Incontrada, mi dava fastidio vederla in tv ed ho evitato i programmi ai quali partecipava
non erano cose sulle quali mi soffermavo a pensare: mi veniva così
Mica è stata un storia di un paio di mesi...Ciao lillebe,
piacere di risentirti.
Te l'avevo detto qualche settimana fa che pina piano saresti stata meglio ed era prevedibile che tuo marito si facesse risentire e, stanne certa, non mollerà subito. Ti accorgerai anche dalla sua tenacia se davvero vuole ricostruire. In questo momento ti senti totalemnte distaccata, ti sembra di non condividere niente con lui, che il passato sia svanito nel nulla: anche a me è successo però prendi tempo e poni in prevenivo che può essere una tua reazione momentanea. A questo punto "gioca" a tuo favore e se posso permettermi un cosniglio, non emettere mai sentenze definitive. Se non sei totalmente sicura su qualcosa, non esprimerti piuttosto che farti muovere dall'orgoglio. Ti consiglio questa "tattica" perchè potresti non essere obbiettiva nel giudicare quanto senti ora ed è normale che sia così vista la "gravità" di quanto hai subito.
Stai serena, goditi questa tuo stato di felicità ritrovata e vedrai che più passerà il tempo più avrai le idee chiare.
Stanne certa, il tempo aiuta, come si dice, "è galantuomo", e lo è stato anche con me.
Un abbraccio.
Ciao![]()
Non lo sapevo. Mi sono informata in rete.
Sono allibita: ha perso la mia simpatia (sopravviverà).
ha perso anche la mia simpatia, davvero na Stronzona.
cos'ha fatto?
aspetta
tutto giusto
ma lillebe
tieni nel debito conto i rischi dell'altalena emozionale
lo dico solo perchè non ti capiti di dar più peso del dovuto alle fasi giù che dovessero seguire
Mica è stata un storia di un paio di mesi...
quando si seppe della vicenda della Incontrada, mi dava fastidio vederla in tv ed ho evitato i programmi ai quali partecipava
non erano cose sulle quali mi soffermavo a pensare: mi veniva così
Ah sì, l'ho trovato: si è messa con il cognato del suo compagno, sposato con figlia, ed era amica della moglie
non lo sapevo neanch'io
Quoto. Ricordate Ellina agli inizi con il nuovo compagno?Forse mi sono espresso male, anzi sicuramente, ma sostanzialmente sono d'accordo con voi due.
Quello che cercavo di cosnigliare a lillebe era di prendere questo momento di "felicità" per quello che è perchè in fondo è passato troppo pco tempo da quando ha deciso di chiudere con il marito. .
e quando il puntatore è il fedifrago?![]()
non cambia
naturalmente, a parte, possiamo ben fare alcune valide valutazioni sul personaggio medesimo