Perchè....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Mai sentito parlare di vendita di indulgenze? Ci hanno costruito S. Pietro, così...
MM e lo sapevo che tiravi in ballo ancora la chiesa... uff...

ok ma si parla di quanti secoli fa? cinque?
mi riferivo a oggi, pensavo ci fosse un qualche sito dove comprarsi il proprio angolo di paradiso (roba che non mi stupirebbe più di tanto).

non è che faccia proprio male male a farlo eh

Nobody

Utente di lunga data
Rafforzava la constatazione... lo tolgo?
...e perchè mai dovresti? ...ma non sapevo fosse un rafforzativo... è un'espressione di noia.
Comunque, è così... rispetto alla Chiesa Cattolica, i maghi e gli indovini vari, sono poveri dilettanti...

MK

Utente di lunga data
ok ma si parla di quanti secoli fa? cinque?
mi riferivo a oggi, pensavo ci fosse un qualche sito dove comprarsi il proprio angolo di paradiso (roba che non mi stupirebbe più di tanto).

non è che faccia proprio male male a farlo eh
Ma no che noia, tutti buoni e bravi e tranquilli.. per l'eternità?

MK

Utente di lunga data
...e perchè mai dovresti? ...ma non sapevo fosse un rafforzativo... è un'espressione di noia.
Comunque, è così... rispetto alla Chiesa Cattolica, i maghi e gli indovini vari, sono poveri dilettanti...
E' questo tuo accanimento che mi stupisce. Come gli ex fumatori nei confronti di chi fuma ancora.

ps poi concordo anch'io, ma non tutta la chiesa cattolica è così.

Nobody

Utente di lunga data
E' questo tuo accanimento che mi stupisce. Come gli ex fumatori nei confronti di chi fuma ancora.

ps poi concordo anch'io, ma non tutta la chiesa cattolica è così.
Nessun accanimento... anzi, i preti fanno bene, se c'è chi gli da retta...

O

Old angelodelmale

Guest
sottotitoli per non sardi grazieeeeeeeeeee

pag. 777

gli ho chiesto di darmi due francobolli colombiani da lecccare, che poi glieli rendo. Mi ha risposto di sedermi accanto a lui che li lecchiamo assieme e ho risposto che sto arrivando, di dirmi esattamente dove si trova

Nobody

Utente di lunga data
Non tutti i preti sono così... pensa a tutti quelli morti ammazzati, ad esempio
Ma che mi frega dei singoli preti, e poi ci saranno pure mafiosi buoni...

... parlo dell'istituzione di potere universalmente nota come Chiesa Cattolica. La differenza mi sembra chiara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.