Nobody
Utente di lunga data
claro que si, chica...comprati in colombia?
claro que si, chica...comprati in colombia?
allora non avresti messo l'uff...Quindi niente, mica era una critica, solo una constatazione...
allora non avresti messo l'uff...
Mai sentito parlare di vendita di indulgenze? Ci hanno costruito S. Pietro, così...
MM e lo sapevo che tiravi in ballo ancora la chiesa... uff...
donammindi dusu, ti dus torruclaro que si, chica...![]()
...e perchè mai dovresti? ...ma non sapevo fosse un rafforzativo... è un'espressione di noia.Rafforzava la constatazione... lo tolgo?
Ma no che noia, tutti buoni e bravi e tranquilli.. per l'eternità?ok ma si parla di quanti secoli fa? cinque?
mi riferivo a oggi, pensavo ci fosse un qualche sito dove comprarsi il proprio angolo di paradiso (roba che non mi stupirebbe più di tanto).
non è che faccia proprio male male a farlo eh![]()
qualunque cosa abbiate fumato, è buonissima. ve ne avanza un po'?
E' questo tuo accanimento che mi stupisce. Come gli ex fumatori nei confronti di chi fuma ancora....e perchè mai dovresti? ...ma non sapevo fosse un rafforzativo... è un'espressione di noia.
Comunque, è così... rispetto alla Chiesa Cattolica, i maghi e gli indovini vari, sono poveri dilettanti...
eja, ascurta beni innoi e sezi accanta mia... li lecchiamo assieme!donammindi dusu, ti dus torru![]()
Nessun accanimento... anzi, i preti fanno bene, se c'è chi gli da retta...E' questo tuo accanimento che mi stupisce. Come gli ex fumatori nei confronti di chi fuma ancora.
ps poi concordo anch'io, ma non tutta la chiesa cattolica è così.
arribendi seu. narammì esattamenti aundi sesieja, ascurta beni innoi e sezi accanta mia... li lecchiamo assieme!
Non tutti i preti sono così... pensa a tutti quelli morti ammazzati, ad esempioNessun accanimento... anzi, i preti fanno bene, se c'è chi gli da retta...
arribendi seu. narammì esattamenti aundi sesi![]()
Non tutti i preti sono così... pensa a tutti quelli morti ammazzati, ad esempio![]()
sottotitoli per non sardi grazieeeeeeeeeee![]()
Pensavo ai preti contro la mafia, contro la camorra...il fatto che siano morti ammazzati non li rende necessariamente esenti da vizi
scema io a non capirloPensavo ai preti contro la mafia, contro la camorra...
Ma che mi frega dei singoli preti, e poi ci saranno pure mafiosi buoni...Non tutti i preti sono così... pensa a tutti quelli morti ammazzati, ad esempio![]()