Perchè ti ho tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Ma hai mai pensato che...
Oggettivamente non è lesiva tanto sta cosa dell'averti tradito, quanto invece è palese la tua fragilità?
Capisci che compiere un tentativo di suicidio per una faccenda di corna, a molte persone può apparire una belinata eh?
Ci sono ragazzini che si sono suicidati per un brutto voto a scuola o per essere stati bocciati
Dobbiamo pensare che i professori sono omicidi?
Un ragazzino in un paese vicino al mio, a 14 anni è stato lasciato dalla morosetta, risultato lui si è sparato con il fucile di papi, ma qualcosa è andato storto ed è sopravissuto, ora si aggira per i bar, con il volto talmente sfigurato che dubito troverà mai una ragazza.
Allora dobbiamo mettere in carcere quella ragazzina colpevole di averlo lasciato?

Nessuno qui dentro ha costruito na montagna sopra un corno come te...

Mentre molti, loro malgrado, mi pare, stanno imparando a vedere che le corna e i tradimenti, fanno parte di un percorso di coppia...fanno parte dei rischi che ti assumi legandoti affettivamente con una persona...

Poi mi è stato fatto notare che il conte non sorride mai, ma anzi guarda spesso torvo.
Allora io dico, ma cosa cazzo c'è da sorridere eh? Non sono un pagliaccio.
Mi rispondono si vede che sei stato ferito.

Rispondo normale che possa capitare.

Anche se la gioia interiore non fa certo parte delle mie corde, tuttavia penso sempre alla parte costruttiva di me, no?

E nessuno qua capisce come mai dai ancora tantissimo, troppo, peso a quella tua ex che ti ha tradito.

se io fossi la tua ragazza, non accetterei mai di essere MENO importante, nel tuo cuore, di quelle che ti hanno ferito.
Perchè non è giusto.

E sappilo, con sta cosa, hai messo lei dentro un campo minato.
Un brutto giorno, pesta na mina, e la perdi.

Contento te, contenti tutti.

Ma se è donna, prova a parlare alla tua ragazza, di quanto male ti hanno fatto costoro e gusterai sulle tue palle il vero dolore, perchè NESSUNA donna legata da amore con un uomo, accetta di sentire che lui è triste e sofferente perchè pensa ad altre.

Una volta mia moglie mi ha detto perchè sei triste?
Ho osato dirle che sono seriamente preoccupato per le sorti esistenziali di una tizia.

Si è incazzata come una iena e ha detto.
"Tendi de pì, la to fameja e avrai meno dispiaceri!".

bellissimo conte! :up:

Ultimo

Escluso
Se però c'è chi leggendo non capisce, a me capita spesso, e rileggo rileggo, uno può porsi anche il problema 'sono stato chiaro?'.

Non siamo tutti psicologi ne laureati.

Ma figurati se ci vuole una laurea o chissà che! è un'altro il punto devasta. Nota ad esempio la risposta che mi ha dato Brunetta, molto probabilmente Brunetta qualcosa ha percepito di quello che io gli ho scritto, però e giustamente visto che nel passato mi ha letto in una determinata maniera( gli saranno però sfuggiti i passaggi e gli attacchi di AB) mi ha dato il beneficio del dubbio e mi ha risposto scherzando.

Notasi la stupidità di AB nel proseguire un discorso con poche parole, atte soltanto a portare acqua al suo mulino, e fa solo questo mica da il beneficio del dubbio.

Si lo so sto attaccando AB, è fatto apposta, ed è la risposta alle sue poche parole scritte a Brunetta. E' tutta una conseguenza del porsi.

AnnaBlume

capziosina random
Ma figurati se ci vuole una laurea o chissà che! è un'altro il punto devasta. Nota ad esempio la risposta che mi ha dato Brunetta, molto probabilmente Brunetta qualcosa ha percepito di quello che io gli ho scritto, però e giustamente visto che nel passato mi ha letto in una determinata maniera( gli saranno però sfuggiti i passaggi e gli attacchi di AB) mi ha dato il beneficio del dubbio e mi ha risposto scherzando.

Notasi la stupidità di AB nel proseguire un discorso con poche parole, atte soltanto a portare acqua al suo mulino, e fa solo questo mica da il beneficio del dubbio.

Si lo so sto attaccando AB, è fatto apposta, ed è la risposta alle sue poche parole scritte a Brunetta. E' tutta una conseguenza del porsi.

peach-bush-smiley.gif

flirty5-smiley.gif

Io AnnaBlume la vedo così...:p:p:p:p:p

[video=youtube;tXKRTQs_FaE]http://www.youtube.com/watch?v=tXKRTQs_FaE&list=UU_nBvBIV0K6P5C3tA27Hwrg&index=2[/video]

Ultimo

Escluso
Io AnnaBlume la vedo così...:p:p:p:p:p

[video=youtube;tXKRTQs_FaE]http://www.youtube.com/watch?v=tXKRTQs_FaE&list=UU_nBvBIV0K6P5C3tA27Hwrg&index=2[/video]

:rofl::rofl:

Devo comunque additarti e riprenderti, i due relatori erano masculi! manco una fimmina c'era!

Maschilista! terrone! cafone e subdolo! e qua mi fermo va! :D

Aspè non riesco a trattenermi :sman:

:rofl::rofl:

Devo comunque additarti e riprenderti, i due relatori erano masculi! manco una fimmina c'era!

Maschilista! terrone! cafone e subdolo! e qua mi fermo va! :D

Aspè non riesco a trattenermi :sman:
Ma no, stordito, io avevo sbagliato il video, cercavo quello della pubblicità e mi ha caricato il seguente no?
Cioè porco cazzo, lei si mette il tubino, si scolla di qui, accorcia di là, scarpe con il tacco ecc...ecc...

NOi la guardiamo e lei ci molla un ceffone no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Ma no, stordito, io avevo sbagliato il video, cercavo quello della pubblicità e mi ha caricato il seguente no?
Cioè porco cazzo, lei si mette il tubino, si scolla di qui, accorcia di là, scarpe con il tacco ecc...ecc...

NOi la guardiamo e lei ci molla un ceffone no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Azz che sbaglio!!!! che gaffffff!! che figura di merda! ecco rende meglio eh:D

Ti sei scordato la matita per gli occhi, il fard, l'ombretto etc etc.

NOI la tocchiamo è meglio, :DOu se schiaffo deve essere almeno na palpatina la diamo.

Una domanda conte, ma lo schiaffo è suo o del bimbuzzo che l'accompagna? :D:D

Azz che sbaglio!!!! che gaffffff!! che figura di merda! ecco rende meglio eh:D

Ti sei scordato la matita per gli occhi, il fard, l'ombretto etc etc.

NOI la tocchiamo è meglio, :DOu se schiaffo deve essere almeno na palpatina la diamo.

Una domanda conte, ma lo schiaffo è suo o del bimbuzzo che l'accompagna? :D:D
Lo schiaffo è suo.
Mi spiace l'emancipazione ha portato anche a questo.
Che ci menano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

KaiserSoze

Utente di lunga data
Non perchè mi ha tradito,
ma perchè l'ho tradito/a.

Non ti ho tradito, scema.
Ho solo incontrato una che mi piaceva.
Volevo farmela e la sorte ha voluto che lei ci stesse.
Volevo provare come era fare sesso con un'altra donna
che non fossi tu.
Ho fatto questa esperienza.

Sto scrivendo un libro a riguardo.

Sto scrivendo un libro a riguardo.
Che ne dici di farmi scrivere la prefazione ?
In fondo sai ero in contatto con canale 5 per andare in tv a parlare del forum...
E sono in contatto con la tizia che ha scritto quel panphlet elogio del tradimento

che matte risate ci siamo fatti...

AnnaBlume

capziosina random

Ultimo, ho quotato Brunetta perché avevo poco tempo ed ero del tutto d'accordo con lei. Brunetta si era espressa benissimo e lo ha fatto anche dopo. Sono contraria all'intervento di Daniele, perché non ritengo nel modo più assoluto che si tradisca per solo sesso (o voglia di cazzo, come dice più o meno Daniele) e allo stesso modo, dunque, non sono d'accordo col tuo intervento, tutto qui.
Se non sono daccordo con quanto espresso in un intervento lo dico, il forum è fatto per questo. Poi, se preferisci pensare che sia per rompere le scatole a te...non è un pochino presuntuoso? Comunque, troppa fatica :)

Ultimo

Escluso
Ultimo, ho quotato Brunetta perché avevo poco tempo ed ero del tutto d'accordo con lei. Brunetta si era espressa benissimo e lo ha fatto anche dopo. Sono contraria all'intervento di Daniele, perché non ritengo nel modo più assoluto che si tradisca per solo sesso (o voglia di cazzo, come dice più o meno Daniele) e allo stesso modo, dunque, non sono d'accordo col tuo intervento, tutto qui.
Se non sono daccordo con quanto espresso in un intervento lo dico, il forum è fatto per questo. Poi, se preferisci pensare che sia per rompere le scatole a te...non è un pochino presuntuoso? Comunque, troppa fatica :)
Rileggiti quello che ho scritto io, capirai di più, perchè stavolta la forma si è capovolta, come? Daniele ha quella capacità intellettuale e grammaticale di esprimersi molto bene, in quel discorso è stato "greve" io l'ho ripreso facendo un discorso che poteva sembrare simile ma simile non lo era concettualmente. l'unica forma non di contenuto ma di esternazione pricisa pricisa a Daniele è stata espressa in un'unica riga e per dare un certo risalto.

Comunque non sprecare il tuo tempo, anzi un bel ciao ciao magari, scherzo eh bimbuzza :bacio:

Pleasure

Utente di lunga data
Non perchè mi ha tradito,
ma perchè l'ho tradito/a.

Non ti ho tradito, scema.
Ho solo incontrato una che mi piaceva.
Volevo farmela e la sorte ha voluto che lei ci stesse.
Volevo provare come era fare sesso con un'altra donna
che non fossi tu.
Ho fatto questa esperienza.

Non credo che il tuo compagno/a nel momento in cui viene scoperto/a ti dica proprio così...
credo che la moglie/marito ti dica "nooo, non so cosa mi è successo...io non volevo, è capitato...
ne sono pentito, giuro (lacrime finte) amo solo te, tu sei la mia vita amore, l'altra/o non significa assolutamente niente...credimi..."
poi all'amante si dice "devo chiudere perchè non posso darti quello che tu vuoi adesso...ma ricorda che io amo solo te, ho detto a mio marito/moglie che senza te mi sento soffocare... ma non posso stare con te...scusami ti amo".

si si si credeghe !

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo che il tuo compagno/a nel momento in cui viene scoperto/a ti dica proprio così...
credo che la moglie/marito ti dica "nooo, non so cosa mi è successo...io non volevo, è capitato...
ne sono pentito, giuro (lacrime finte) amo solo te, tu sei la mia vita amore, l'altra/o non significa assolutamente niente...credimi..."
poi all'amante si dice "devo chiudere perchè non posso darti quello che tu vuoi adesso...ma ricorda che io amo solo te, ho detto a mio marito/moglie che senza te mi sento soffocare... ma non posso stare con te...scusami ti amo".

si si si credeghe !
Ma anche no

OcchiVerdi

Utente di lunga data

si si si credeghe !
io non farei di un erba un fascio. Anzi.

si si si credeghe !
Non è colpa mia...
Lei mi ha provocato cara...
E' stata lei a venirmi dietro
a sbattermela in faccia
a dirmi ci devi stare sennò ti ricatto
e dico a tutti che hai il ciccio piccolo
e che sei impotente...
capisci...

all'amante
"la gatta cova".
E lei capisce no?:cool:

Ma amo anche te...no?
Nel mio cuore c'è molto posto
ma non sta a me decidere
chi può sedersi alla destra e chi a sinistra
del mio cuore!

E' per colei
che il fato
ha designato!

Circe

Utente di lunga data
A belliiiiiiii......ma credete davvero di avere a che fare con cornuti creduloni e coglioni? Si forse può essere all'inizio, quando hai uno squilibrio totale nella vita che credevi 'sicura'. Ma poi diventate voi i topolini nelle nostre mani. E grazie ai vari teatrini di sofferenza, volti a ricordarvi che siete in debito.....sai quante volte ve le facciamo pagare quelle bugie che dite? continuate pure a credervi i leoni della situazione. I leoni non tornano in cella con la cosa tra le gambe, i leoni vivono liberi ....non hanno bisogno del rifugio sicuro.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.