dentro ci sono anni di kayak e nuoto d'inverno. Non me le rammollire, eh, trattale benevi lascio fate le brave..
anna b. me le tengo allora le tue zinne???....
vado a comprare dei reggiseni.....(che emozione)
bella:rotfl:ma questo è... sado-mouse(TERIBBBILE ma non ho resistito)![]()
Ma che misura di reggiseno porti scusa ? Perchè toste e sode ma piccole sarà pure perfetto in assoluto ma io le preferisco grandicelle, morbide e pesanti. E poiché Annuccia viene al ballo con me, e le devo fare un sacco di regali e dopo tutti questi regalini almeno una palpatina e una cosettina me la deve pur lasciare fare ..... con le tettine piccole sarebbe un investimento a perdere ! Scusa, eh :rotfl::mexican:dentro ci sono anni di kayak e nuoto d'inverno. Non me le rammollire, eh, trattale bene![]()
Leggi quello che ho scritto alla Blume sulle tue future zinne, mon amourvi lascio fate le brave..
anna b. me le tengo allora le tue zinne???....
vado a comprare dei reggiseni.....(che emozione)
questa info la dò a Anna, destinataria delle mie zinneMa che misura di reggiseno porti scusa ? Perchè toste e sode ma piccole sarà pure perfetto in assoluto ma io le preferisco grandicelle, morbide e pesanti. E poiché Annuccia viene al ballo con me, e le devo fare un sacco di regali e dopo tutti questi regalini almeno una palpatina e una cosettina me la deve pur lasciare fare ..... con le tettine piccole sarebbe un investimento a perdere ! Scusa, eh :rotfl::mexican::simy::tette::coglione:
Primo bimbuzza lo dici a tua sorella! Secondo io sono io e non creo alleanze con nessuno, non conosco nessuno qui e neppure voglio conoscere nessuno (ho ben letto cosa succede tra chi si conosce). Ho chiesto due volte (oggi per la seconda volta) la ragione del tuo atteggiamento da adolescente che sembra mettersi in competizione con una femmina (a quell'età si dice "i maschi" e "le femmine") e nello specifico con AB. Non rispondi? Vivo lo stesso. Ho scritto "un altro" in seguito a quello che aveva scritto Daniele che ha espresso una visione del tradimento come atto sessuale di donne che cercano il cazzo (preferisci scriva minchia? ). Questa visione la trovo molto limitativa e degradante per l'uomo e la donna. Vuoi provocare ancora e mettere il dialogo sul piano della demolizione dell'altro attraverso termini sminuenti tipo bimbuzza? Avvertimi che evito il dialogo.
Non intendevo necessariamente cosacce. Intendevo problemi relazionali in più. Mi bastano quelli che ho già.Se puoi non generalizzare, grazie. Scusa ma è una cosa a cui tengo
Non intendevo necessariamente cosacce. Intendevo problemi relazionali in più. Mi bastano quelli che ho già.
Primo bimbuzza lo dici a tua sorella! Secondo io sono io e non creo alleanze con nessuno, non conosco nessuno qui e neppure voglio conoscere nessuno (ho ben letto cosa succede tra chi si conosce). Ho chiesto due volte (oggi per la seconda volta) la ragione del tuo atteggiamento da adolescente che sembra mettersi in competizione con una femmina (a quell'età si dice "i maschi" e "le femmine") e nello specifico con AB. Non rispondi? Vivo lo stesso. Ho scritto "un altro" in seguito a quello che aveva scritto Daniele che ha espresso una visione del tradimento come atto sessuale di donne che cercano il cazzo (preferisci scriva minchia? ). Questa visione la trovo molto limitativa e degradante per l'uomo e la donna. Vuoi provocare ancora e mettere il dialogo sul piano della demolizione dell'altro attraverso termini sminuenti tipo bimbuzza? Avvertimi che evito il dialogo.
Non polemizzo ma anche tu hai detto di aver avuto problemi con persone che hai conosciuto qui per aspettative, diciamo, divergenti (tue :mexicanSono scelte ci mancherebbe. Solo che non accetto il discorso che qualcuno sta cercando di far passare, e visto che sei relativamente "nuova" ci tenevo chiarire
Dolce bambolotto tenerino hai già detto tutto.No tesoro bimbuzza ed anche tesoro lo scrivo, e pure a te, non ti va? me ne frego, ti va perchè vuoi scherzare? benissimo. Claro?
Se tu sei tu, minchia non lo sapevo eh. Se non vuoi conoscere nessuno fatti tuoi.
Io le spiegazioni tesoro le posso dare se leggo oppure se sono connesso, dico riesci a capire "presenza atta a leggere? oppure connessione che ti permette di leggere? si sono sicuro che ci arriverai.
Tu tesoro di Daniele e di me non hai capito nulla, entrandoti questo concetto nel cervello riuscirai a capire che, quello che scrive Daniele lo devi leggere diversamente, e lo stesso vale nel mio caso.
In ogni caso quando si instaura un dialogo si pongono domande, da parte tua non ne ho lette, e se la risposta è quella sopra, mi appello a quello prima scritto impara a capire quello che scriviamo, magari dopo ne riparliamo. Guarda che non voglio offenderti, è soltanto la maniera di pormi con chi tanto mi da tanto.
E come, poi, come. Io rimango intimidita da. Davvero.Dolce bambolotto tenerino hai già detto tutto.
Dolce bambolotto tenerino hai già detto tutto.
Si ma per una mela marcia non mi piace che nei nuovi ci sia la paura di conoacere gente.Non polemizzo ma anche tu hai detto di aver avuto problemi con persone che hai conosciuto qui per aspettative, diciamo, divergenti (tue :mexican. Non penso certo che tutti cerchino "più pilu" qui.
Ne terrò conto.Si ma per una mela marcia non mi piace che nei nuovi ci sia la paura di conoacere gente.
Se è una scelta non mi permetto di sindacare ma se lo si fa per paura mi sento di dire che qui dentro ci sono persone meravigliose che sanno essere grandi amici
Io non mi sono mai pentita di essere passata dal virtuale al reale nonosyante tutto
Dev'essere per questo che non leggi neppure quello che ti viene scritto. Ma i tuoi post li scrivi in tempo reale o li hai già pronti in memoria e fai copia-incolla?Brunetta, lei mi ha dato quello che lei pensava bastasse dopo un tradimento e cioè una freddezza incredibile e nessun pensiero su quello che ha fatto se non dopo 2 anni e mezzo. Si, dopo 2 anni e mezzo mi ha telefonato e forse (dico forse) ha capito quello che ha fatto, ma intanto è bella la vita di chi capisce di aver sbagliato, si tira su le maniche e se ne fotte altamente dei danni che ha fatto, bellissima la vita di chi non paga per i propri errori, bellissima la vita di chi non vuole le responsabilità, ma solo i guadagni.
Perchè quella donzelletta quando ha avuto bisogno di me per la morte di suo nonno mi ha avuto...io non ho avuto niente per per la morte mia, mi bastava una telefonata ogni tanto chiedendomi scusa, mi bastava un poco di impegno di una ragazza che aveva fatto una enorme puttanata e stava mettendo tutte le sue energie per scoparsi persone da chat più vecchie persino di me (ah, mi disse che ero troppo vecchio). Lei si è impegnata bene nella sua vita, ma permane il fatto che doveva un poco prima pensare ai danni che aveva fatto, almeno cercare di raddrizzarli (e chiedete pure a Rabarbaro se ha fatto qualcosa la stronza). Mi ha illuso di venire da me per chiedermi scusa e 5 giorni prima se ne è uscita che non poteva...perchè aveva paura di me, mentre io ero a livello larvale, chiuso in casa e non uscivo se non quando faceva buio (avevo paura delle troppe persone). Avevo dato un tempo per ascoltarla, lei non mi ha parlato, mi ha solo minacciato e poi quando il tempo è inesorabilmente scaduto, dopo molto mi telefona per chiedere scusa? Al telefono poi! Non di persona come le avevo chiesto. Poi vengo a scoprire che mia madre le ha scritto e forse lei ha avuto pietà di lei, ma se ne è fottuta le palle di me (alla gente, io stavo davvero malissimo).
Ora no credo a nessuno, quando una persona mi fa dei complimenti penso che dica stronzate per imbonirmi, non riesco più avere rapporti umani di fiducia come prima e so che sempre sarò così, Brunetta, per te è vita??? L'unica persona che mi fa venire le lacrime agli occhi per come è, è la mia compagna, che mi commuove sempre, ma ho dei problemi di fiducia anche con lei, per te è una cosa bella???
Se una donna tradisce e si innamora dell'altro, fa davvero male, ma quando tradisce e rimane in coppia, cazzo, quella è solo per ricerca del glande perduto, per che altro motivo? Per la passione? La passione è roba da coglioni, se delle persone fanno male per della stupida passione, mi spiace, sono solo dei debosciati senza spina dorsale.
Capisco più chi tradisce per sesso (ma non lo giustifico) che chi lo fa per amore o chi lo fa per "scoprire se stesso"
Li scrive in tempo reale ma purtroppo è quasi sempre lo stesso. E quando non lo è era meglio l'altro.Dev'essere per questo che non leggi neppure quello che ti viene scritto. Ma i tuoi post li scrivi in tempo reale o li hai già pronti in memoria e fai copia-incolla?